ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 102

Voi Lo Terreste Cmq...???

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ti devi trovare in quella situazione...così a freddo non saprei.

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

c'ho pensato tante volte... e nn so darmi una risposta.
    credo c

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

c'ho pensato tante volte... e nn so darmi una risposta.
    credo che siano scelte moolto importanti, adesso nn me la sento di rispondere xk magari posso credere di nn farcela psicologicamente, poi se mai un gg mi dovesse capitare (spererei di no, nn solo x me ma anke x il bimbo) chi lo sa, ci sta ke la forza da qlk parte la troverei... cmq ammiro le coppie che decidono di tenerli!!!

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

non sono tutti santi cosa pensate??.... forse se hai dei piccoli problemi si... prend un figlio che non ci stà col cervello che a 30 anni ha la testa di uno di 2 anni
    prendi un figlio paralizzato o con quella malattia che traforma i tessuti in osso fino che non ti uccide calcificando gli organi....
    credete che hai genitori faccia piacere vedere il figlio soffrire per anni??. piuttosto di farlo soffrire lo uccidono alla nascita... e fanno bene... poi parere mio

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata Visualizza il messaggio
    non ho parole!
    sono una ragazza con un piccolo handicap alle gambe (non troppo grave) sono nata a sei mesi, ma appena sono nata ho avuto due crisi che mi hanno portato a delle lesioni... riesco a fare le cose da sola spesso e volentieri, ma alcune volte ho bisogno dei miei o di qualcuno per alcuni movimenti ecc..perchè perdo l'equilibro... ma sono indipendente.. capisco che se vi nasce un figlio il carozzina, oppure down è dura..molto, ma è sempre vostro figlio. avrà bisogno moooooolto di più di amore.
    Parliamo di cose diverse. Tu non hai problemi seri. Il mio discorso vale solo per certi problemi e per certi casi. Se mi dicono che mio figlio è normalissimo ma gli manca un dito, io lo vorrei comunque! Se nasce prematuro, io lo voglio comunque! Io parlo di malattie mentali gravi, non curabili, che non solo lo faranno vivere MALISSIMO per tutta la sua vita (breve, perché difficilmente superano i 30 anni), ma lo faranno vivere ai margini della società, schifato da alcuni e discriminato da altri. Un diverso per sempre, che non potrà mai sapere cos'è la VITA. Forse tu non mi capirai, ma io considero un grande atto d'amore evitargli tutto questo. Perché egoisticamente, se dovessi pensare solo a me e non a lui, io lo terrei e non rinuncerei mai a mio figlio!
    Nello stesso modo considero un grande atto d'amore l'eutanasia in determinati casi, e spero vivamente che se mai mi dovesse succedere di rimanere per sempre su un letto attaccato ai macchinari, qualcuno sia abbastanza forte e mi ami a sufficienza da staccare la spina.

meska
    Ospite

Predefinito

lo terrei..

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E' ma scientificamente non lo è...
    Se poi tu la metti sulla morale (cosa che per altro sarebbe anche comprensibilissima) va bene, voglio dire...tu dici, ok, fino al terzo mese è embrione (brutto da dire, ma pari a un organismo pluricellulare vegetale) ma ipotetico futuro bambino...e ci sta...
    Ma non lo è...e sicuramente "uccidere" quell'embrione, comporta una sofferenza molto minore di quella che gli comporterà una futura sopravvivenza da PERSONA. (parlo di malattie gravi ovviamente)...
    Perchè rovinare la vita a più persone? Quella del futuro bambino e di conseguenza dei genitori...
    Secondo me non si tratta di un gesto d'amore, tenere un bambino con gravi malformazioni, ma sembra quasi per essere in pace con sè stessi e non essere giudicati...
    capisco il tuo punto di vista e lo rispetto ^^ rimango cmq della mia opinione, e non condivido l'ultima frase, riguardo allo stare in pace con se stessi

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata Visualizza il messaggio
    non ho parole!

sono una ragazza con un piccolo handicap alle gambe (non troppo grave) sono nata a sei mesi, ma appena sono nata ho avuto due crisi che mi hanno portato a delle lesioni... riesco a fare le cose da sola spesso e volentieri, ma alcune volte ho bisogno dei miei o di qualcuno per alcuni movimenti ecc..perchè perdo l'equilibro... ma sono indipendente.. capisco che se vi nasce un figlio il carozzina, oppure down è dura..molto, ma è sempre vostro figlio. avrà bisogno moooooolto di più di amore.
    io logicamente intendo un ragazzo con la sindrome di down, o gravi malformazioni mentali o fisiche!!!!
    logicamente per una semplice disfunzione alle gambe lo terrei, ma un bambino con la sindrome di down farei veramente fatica a tenerlo... logicamente se è già nato tocca rassegnarsi, ma se è abortibile...
    conosco persone con figli down, e sinceramente, una tal palla al piede come una persona down, che non guarisce ed è da sostenere e aiutare per TUTTA la vita non ce la farei proprio, mi spiace...
    una semplice malformazione alle gambe è più che accettabile... per me una carrozzina non è una palla al piede, mentre una persona non autosufficente nè indipendente e anche potenzialmente pericolosa per se stessa e per gli altri... ci vogliono le palle cubiche per riuscire a tenerla

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Parliamo di cose diverse. Tu non hai problemi seri. Il mio discorso vale solo per certi problemi e per certi casi. Se mi dicono che mio figlio è normalissimo ma gli manca un dito, io lo vorrei comunque! Se nasce prematuro, io lo voglio comunque! Io parlo di malattie mentali gravi, non curabili, che non solo lo faranno vivere MALISSIMO per tutta la sua vita (breve, perché difficilmente superano i 30 anni), ma lo faranno vivere ai margini della società, schifato da alcuni e discriminato da altri. Un diverso per sempre, che non potrà mai sapere cos'è la VITA. Forse tu non mi capirai, ma io considero un grande atto d'amore evitargli tutto questo. Perché egoisticamente, se dovessi pensare solo a me e non a lui, io lo terrei e non rinuncerei mai a mio figlio!
    Nello stesso modo considero un grande atto d'amore l'eutanasia in determinati casi, e spero vivamente che se mai mi dovesse succedere di rimanere per sempre su un letto attaccato ai macchinari, qualcuno sia abbastanza forte e mi ami a sufficienza da staccare la spina.
    ecco, u t'esprimi meglio di me... la pensiamo allo stesso modo

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No ma aspè...appena scopri di essere incinta (prendiamo il caso di un embrione (e lo chiamo embrione perchè tale è) sano) non puoi dirmi che provi AMORE subito...sei felice perchè avrai un bambino e tutto ciò che comporta...ma l'amore viene dopo...Lo stesso vale per un embrione malato...
    Guarda, io mi riferivo al quello che dicevi tu in merito al fatto che, se si decide di non abortire, non lo si fa per amore.
    Volevo appunto dire che, nel momento in cui sai di aspettare un bambino, l'"amore" che provi è lo stesso sia che sia sano sia che non lo sia.
    Magari non si può parlare proprio di amore, però credo che anche solo a livello psicologico, sapere che hai quella "cosina" (detto in senso buono) dentro, qualcosa te la smuove. Non credo che l'amore venga solo dopo nato.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima