ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Voi Lo Terreste Cmq...???

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Vergogna Voi Lo Terreste Cmq...???

Ciau...!!!
    Io avrei una domanda o meglio un vostro parere a riguardo... se sapreste ke voi ragazze o ke le vostre ragazze(x i ragazzi) fosse incinta di un bambino handicappato..!!!
    voi lo terreste cmq...????

(EVITIAMO LE BATTUTINE STUPIDE) GRAZIE..!!!
    Ultima modifica di Rum e Cocaina; 14/3/2008 alle 11:01

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Ci ho pensato tante volte a questa situazione, non so per quale motivo...
    Cmq all'inizio mi dicevo che io personalmente non ce l'avrei mai fatta a tenere mio figlio se fosse stato handicappato...Non per vergogna, assolutamente, ma per una questione proprio mia psicologica, non ne sarei in grado...Poi però riflettendo bene, mi sono resa conto che se MIO FIGLIO fosse handicappato, sarebbe sempre mio figlio, una creatura mia, che ha bisogno della mamma più di altri bambini, insomma ha bisogno di me...E non penso che ce la farei mai ad abbandonarlo...

Per quanto riguarda l'aborto, cioè se lo scoprissi prima che nasca e fossi ancora nei primi mesi quindi che consentono l'aborto, si probabilmente abortirei...e non nego che lo farei ANCHE (non solo) per egoismo...ma ci sono certi bambini (e ne abbiamo visto qualche esempio in un topic in "enigmi e paranormale") che avrebbero sofferto molto meno se la mamma avesse abortito, pittosto che vivere in certe condizioni...
    E non è questione di cinismo o egoismo, ma guardare alla realtà...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

si'

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se fosse già nato è ovvio che lo terrei. E gli vorrei bene come è giusto che faccia un padre con un figlio... Ma se dovesse ancora nascere e ci fosse la possibilità di abortire, io preferirei farlo. Ammetto che in parte sarebbe per egoismo, ma in parte no: ho conosciuto tanti ragazzi handicappati e quella che spesso vivono non si può chiamare vita. Ragazze con un corpo da 25enni ma un cervello di una bambine di 3 anni... Giovani uomini che non riescono a mangiare o a muoversi da soli... IO NON VORREI VIVERE COSI', PREFERIREI MORIRE. Quindi...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io spero che sia in salute... a tutto il resto non penso.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

spero non mi succeda, ma se avessi ancora la possibilità credo abortirei, poi però non è detto

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -DolcePuffetta90- Visualizza il messaggio
    Ciau...!!!
    Io avrei una domanda o meglio un vostro parere a riguardo... se sapreste ke voi ragazze o ke le vostre ragazze(x i ragazzi) fosse incinta di un bambino handicappato..!!!
    voi lo terreste cmq...????

(EVITIAMO LE BATTUTINE STUPIDE) GRAZIE..!!!

Che dire?? Io sinceramente ho 3 figlie tutte sane (grazie a Dio)!!! Non sò sinceramente che cosa avremmo fatto se avessimo saputo che una di loro non era sana (handicappata o Down aggiungerei).

Ma credo che l'aborto l'avremmo escluso!! Con una sofferenza enorme sapendo che avrà dei problemi, ma sono convinto che l'avremmo tenuto ugualmente.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ci sono cose su cui è difficile discutere con i SE, e credo che questa sia una di quelle. E' molto difficile dire cosa si farebbe in una situazione del genere, senza trovarcisi realmente.
    Detto questo...se dovessi darti una risposta ora, ti direi : non abortirei.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ci sono cose su cui è difficile discutere con i SE, e credo che questa sia una di quelle. E' molto difficile dire cosa si farebbe in una situazione del genere, senza trovarcisi realmente.
    Detto questo...se dovessi darti una risposta ora, ti direi : non abortirei.
    concordo... io lo terrei...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ci ho pensato spessissimo. E a dirla tutta nn so come mi comporterei, a mente fredda direi che abortirei, ma mi dovrei trovare nella situazione e sapere soprattutto cosa ne pensa il mio compagno, la decisione spetta ad entrambi... cmq spero di nn dover mai fare una scelta del genere...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima