ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Voi Lo Terreste Cmq...???

  1. #41
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    abortirei.
    se poi non fosse possibile per un motivo o per un altro sinceramente non saprei.
    oggi potrei dire di non tenerlo,ma quando succederà potrei cambiare idea.

  2. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se fossi donna abortirei.
    Altrimenti se si scoprisse delle sue malformazioni solo alla nascita, al momento lo terrei. Il problema sarà il "poi", sia per me, che per lui.

  3. #43
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lo terrei, sempre e comunque, senza alcun dubbio. non abortirei e non lo darei in adozione. è mio figlio, e x quanto possa avere il peggior handicap di questo mondo, merita tutto il mio amore, e non penso avrei problema a darglielo.

  4. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    forse non hai capito... a me le malformazioni fanno senso... nn risco a vederle, mi fanno stare male a vedere persone ridotte così... non è perchè li odio, o perchè schifano....

    cmq nemmeno io riuscirei a voler bene a un figlio malformato... devo ammettere ke sarebbe una palla al piede pazzesca...
    penso ke ogni figlio con problemi, qualunque essi siano (droga-handicap-alcool) sia una palla al piede immensa. ma penso anche che questo non impedisca all'amore x il figlio di esserci. penso proprio ke crescendo cambierai idea...

  5. #45
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Fino al momento in cui è possibile abortire legalmente, non è ancora una persona. Sarebbe come dire che mangiando un uovo, uccidi un pulcino. tu prova a rompere un uovo crudo in un piatto e dimmi se ci trovi qualcosa di anche solo lontanamente simile ad un uccello.

    Io ripeto che se non fosse possibile abortire, perché già troppo avanti con la gravidanza, lo terrei e gli vorrei molto bene. Lo proteggerei e farei tutti i sacrifici necessari, per cercare di renderlo felice, cosa che tuttavia dubito potrà mai essere. Probabilmente a volte crederà di essere felice (perché avrà un gioco nuovo, perché vedrà qualcosa che lo fa ridere, ecc.), ma non conoscerà mai la VERA felicità. Il poter essere indipendenti, il poter avere una famiglia e una vita propria, prendere da solo le proprie decisioni, fare i propri sbagli e pagarne le conseguenze... Sarebbe più simile a un cagnolino o a un bimbo di pochi anni, che ride davanti al sonaglio o al giochino, e piange quando ha fame o deve fare pupù! Con la differenza che il cane vive da cane, il bimbo crescerà, mentre lui vivrà per sempre così, in un mondo che lo vedrà sempre come un diverso. Con persone che, come qualcuno anche qui, si schiferanno vedendolo o avranno paura.
    Io amo i bambini e desidero avere figli. Ma voglio che siano più felici di me, voglio il meglio per loro. Quindi, scusami, ma preferisco (se posso) evitargli una vita infernale.

    fatti un giro sui ilbri, su internet e dove vuoi, e poi dimmi se al 3 mese non è un bambino.

  6. #46
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Io lo terrei è sempre un figlio

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    fatti un giro sui ilbri, su internet e dove vuoi, e poi dimmi se al 3 mese non è un bambino.
    Da Wikipedia (prendo da questa fonte solo perché è la più comoda, ma ho trovato le stesse cose sui libri, e per conferma ne ho parlato anche con un mio amico medico)

    (ABORTO)
    L'Interruzione volontaria di gravidanza (IVG) o aborto provocato consiste nell'interruzione dello sviluppo dell'embrione o del feto e nella sua rimozione dall'utero della gestante.
    La pratica dell'aborto volontario viene svolta in buona parte del mondo, a discrezione della donna nei primi mesi della gestazione, in presenza di gravi malformazioni al feto, nei casi di pericolo per la salute della madre, nel caso in cui il feto sia frutto di una violenza carnale ai danni della madre, ma anche per altri motivi indipendenti dalla condizione di salute della madre o del feto (come la condizione economica, familiare o sociale).
    (EMBRIONE)
    Un embrione è un organismo pluricellulare, animale o vegetale, in una fase di sviluppo dell'individuo nella quale esso non possiede ancora tutti gli organi dell'adulto. In particolare, nella specie umana viene definito embrione il prodotto del concepimento nella fase organo-formativa, che va dalla quarta all’ottava settimana, dopo la quale si parla di feto.

    (FETO)
    Il feto è il risultato della fecondazione nei Mammiferi, non ancora giunto a termine, ma dotato già delle forme e delle caratteristiche della relativa specie. Il feto, diversamente dall'embrione, non subisce particolari modificazioni negli organi, ma questi maturano strutturalmente e funzionalmente fino al parto.

    Il passaggio da embrione a feto nella specie umana avviene intorno all'80°-90° giorno dal concepimento.


    Allora, premesso che il feto, pur avendo vagamente sembianze umane non è ancora un essere vivente indipendente, è ovvio che io parlavo di abortire appena si scopre che il bambino avrà questo tipo di problemi... Non lo si scopre al termine del terzo mese (80°/90° giorno)!!!!!!! Lo si scopre ben prima! E allo stato di embrione, il "bimbo" non è un bimbo!

  8. #48
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Valmont in tutto...

    E' vero che la vita è fatta anche di sofferenza, ma in minima parte...che senso ha vivere a un terzo? Conoscere solo il dolore e non tutto il resto che comporta la vita?? La vita è un dono fantastico che TUTTI devono apprezzate in ogni sua aspetto...altrimenti non si vive, si sopravvive...e non c'è niente di più disumano che far solo sopravviere una persona...

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    non c'è niente di più disumano che far solo sopravviere una persona...
    L'hai detto in maniera migliore di me con una sola frase! ^_^

  10. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non lo so.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima