ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Voi Lo Terreste Cmq...???

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io non li vorrei...

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/3/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo terrei .... anche lui è una persona ... solo perchè e handicappato bisogna abortire?

  3. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io se fossi donna abortirei assolutamente.
    se invece è già nato... tocca tenerlo, ma credo ke dopo un po' mi suiciderei... sono un irresponsabile, e soprattutto le persone ridotte a questo modo mi fanno salire il vomito... ribrezzo proprio... nn so perkè

    domanda: ma te un cuore ce l'hai?

    sono cose brutte da scrivere, non ci credo ke lo pensi davvero..

    io lo terrei, e gli vorrei ancora piu bene

  4. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sarebbe pur sempre sangue del mio sangue

  5. #35
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so..
    sarebbe una vita difficile..
    bisogna scegliere se soffrire x l'aborto..
    e se farlo nascere..
    e lasciare ke questo bambino soffra x tutta la vita..
    io penso ke abortirei..
    x il bambino..

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViViN C Visualizza il messaggio
    Lo terrei .... anche lui è una persona ... solo perchè e handicappato bisogna abortire?
    Fino al momento in cui è possibile abortire legalmente, non è ancora una persona. Sarebbe come dire che mangiando un uovo, uccidi un pulcino. tu prova a rompere un uovo crudo in un piatto e dimmi se ci trovi qualcosa di anche solo lontanamente simile ad un uccello.

    Io ripeto che se non fosse possibile abortire, perché già troppo avanti con la gravidanza, lo terrei e gli vorrei molto bene. Lo proteggerei e farei tutti i sacrifici necessari, per cercare di renderlo felice, cosa che tuttavia dubito potrà mai essere. Probabilmente a volte crederà di essere felice (perché avrà un gioco nuovo, perché vedrà qualcosa che lo fa ridere, ecc.), ma non conoscerà mai la VERA felicità. Il poter essere indipendenti, il poter avere una famiglia e una vita propria, prendere da solo le proprie decisioni, fare i propri sbagli e pagarne le conseguenze... Sarebbe più simile a un cagnolino o a un bimbo di pochi anni, che ride davanti al sonaglio o al giochino, e piange quando ha fame o deve fare pupù! Con la differenza che il cane vive da cane, il bimbo crescerà, mentre lui vivrà per sempre così, in un mondo che lo vedrà sempre come un diverso. Con persone che, come qualcuno anche qui, si schiferanno vedendolo o avranno paura.
    Io amo i bambini e desidero avere figli. Ma voglio che siano più felici di me, voglio il meglio per loro. Quindi, scusami, ma preferisco (se posso) evitargli una vita infernale.

  7. #37
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    C'ho pensato spesso,le discussioni con le mie amiche alle medie...
    Cmq la mia opinione è sempre stata quella di abortire.
    IO personalmente non ce la farei,mi farebbe stare male,sto male solo a vederli per strada figuriamoci ad averlo come figlio.Poi sono molto egoista quindi non ce la farei.
    Tanti mi hanno detto che sbagliavo,mi hanno attaccato,tanti i litigi con le mie amiche.E' una vita,perchè schifarlo?
    Ma poi penso,che ci guadagno a rendere infelici due persone facendo magari la cosa giusta?A questo punto faccio la cosa giusta per me.

  8. #38
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    credo che lo terrei.poi non lo so....dipenderebbe da un sacco di cose.
    e comunque credo che la decisione non la prenderei mai da sola,ma con il padre del bambino e con eventuali altri figli...sarebbe comunque un membro della famiglia,non una mia proprietà.

  9. #39
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo terrei senza alcun dubbio... e dedikerei la mia vita per regalargli una vita normale... sacrifikerei me stessa senza pentirmene...

  10. #40
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    lo terrei senza alcun dubbio... e dedikerei la mia vita per regalargli una vita normale... sacrifikerei me stessa senza pentirmene...
    bè quello è sicuro.. xò.. bah.. secondo me nn sarebbe la cosa giusta.. xkè nn riuscirebbe a vivere in questa società.. la gente è insensibile e inizierebbero a prenderlo in giro.. noi possiamo aiutarlo quanto vogliamo ma quando sta a scuola.. o fuori di casa senza di noi.. soffrirebbe troppo sentendosi diverso.. e questo mondo nn lo può aiutare..

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima