bho personalmente nn ho aspettato la persona giusta pero secondo il mio punto di vista conta molto anche l'aspetto interiore ma anche quello esteriore conta l'occhio vuole sempre la sua parte ma poi perche aspettare la persona giusta che poi magari nn sara manco quella giusta mai dire mai nella vita...
Quoto chi ha detto che bisogna aspettare il momento giusto più che la persona giusta...Ovvio magari la prima volta sarebbe meglio non farlo col primo che passa per strada...
Io sono stata per dei mesi con un ragazzo di cui ero persa completamente e non l'abbiamo fatto, in compenso l'ho fatto pochissimo dopo con un altro ragazzo... Ero presissima anche da lui ok, ma penso che fosse proprio quello il momento giusto (sottolineo che cmq l'ho fatto a 17 anni...)...
Però il motivo per cui fa un pò impressione sentir parlare 13enni e 14enni di "esperienze sessuali" è perchè a quell'età, innamorate o meno, le cose non le fai con la testa.
ma tu credi d valutare bene se è la persona giusta o no???
***** raga, come s ifa a 14 anni dire "l'ho fatto con la persona giusta"??? cosa ne vuoi sapere te della persona giusta??? sai ke la gente cambia idea e modo d pensare in 2 secondi??? specialmente alla tua età....
mi disp raga ma io nn mi riesco a contenere davanti a ste cose...