giusto ely 91!!
giusto ely 91!!
mi sono pentito di quello ke ho fatto ora infatti sento di volerlo fare solo con la mia ragazza perchè con lei ci sto bene....o con lei o divento cieco a seghe ma non mi farò mai più gente che non conosco....appu scramentau dopo ke ho fatto danni per fortuna riparati naturalmente senza bisogno di operazioni....
io sono vergine e nn ho mai fatto un pompino... ne una sega
Io non lo sono più perchè ho trovato la persona giusta ma prima la pensavo come te.
io l'ho fatto a 18 anni con il mio attuale ragazzo (stiamo insieme da 4 anni).prima avevo avuto diverse storie,in quella precedente al mio fidanzato attuale mi mancava solo il rapporto completo (avevo già fatto quello "orale"),ma non mi sentivo pronta...era come se il mio corpo mi lanciasse dei segnali,come se mi dicesse che non era quello giusto...ci sono stata 1 anno e poi è finita...poco dopo ho conosciuto il mio ragazzo,e l'ho fatto con lui dopo soli 10 giorni: sentivo di essere pronta,sapevo che era lui quello giusto!stiamo ancora insieme...
io è quasi un anno ke stò cn il mio amore e sento ke è lui la persona giusta perchè lo amo veramente tanto però nn m sento pronta ancora
già...però è più forte di me prendo fuoco
poi lui mi ha dettouna cosa favolosa *_* mi ha detto ke l'unica cosa importante per lui adesso sono solo io e se nn mi sento pronta nn fa niente aspetterà e nn me lo kiederà assolutamente! mamma mia quanto lo amo *_*