ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92

vergini...

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Guarda che tanti scrivono di aver fatto chissà quante esperienze ma sono tutte balle per farsi vedere...
    quoto sto tale..

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 9/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    'azz...
    lo so che può stupire o fare fare strane idee in testa (della serie : è poco seria per averlo fatto dopo soli 10 giorni). ti assicuro che non sono mai stata una facile,ho aspettato 18 anni per fare l'amore la prima volta,sono stata insieme con uno per un anno senza che ciò avvenisse,e solo quando ho trovato quella che considero la persona giusta l'ho fatto...anche se stavamo insieme da 10 giorni,lo conoscevo da tempo perchè era un mio amico prima di diventare il mio fidanzato...insomma,ero pronta e sentivo che era lui la persona giusta per la mia prima volta...ad oggi non mi sono mai pentita di quello che è successo,e come ho detto stiamo ancora insieme da 4 anni.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non sei fuori dal mondo Monique. E' una tua scelta, del tutto rispettabile; e non ci vedo nulla di male o di anormale. Oggi purtroppo c'è la concezione che fare sesso significhi essere adulti, e che i rapporti sessuali siano un piacevole passatempo, come mangiarsi una fetta di torta o farsi fare un massaggio.
    Secondo me è una scelta che ti fa onore quella di voler aspettare la persona giusta per la tua prima volta.

Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. Quindi penso che x 'giusto' non si dovrebbe intendere "la persona giusta in assoluto", "la tua mezza mela" (x usare una frase da film) oppure "l'Amore con la A maiuscola" xchè allora si dovrebbe arrivare ad un'età molto più matura di quella che voi immaginate e cmq il sesso(o l'amore) è una parte molto molto importante nella vita di una coppia (almeno secondo me) nel senso che come ci devono essere affinità caratteriali e tutto il resto anche nel sesso devono esserci. Quindi, riassumendo, non si può sapere chi è veramente la persona giusta x te in assoluto finchè con questa persona non ci si fa anche all'ammmmore!

Rigurado alla prima volta cmq non è il caso di tenersi finchè non si trova la persona perfetta, che ci ama e che si ama, basta una persona con la quale si sta bene insieme, alla quale si vuole bene.. xchè non basta x concedersi? x i valori che ci tramanda la chiesa? provate a discutere con un indiano sul cosa si perde non mangiando nulla della mucca (credo e spero di aver azzeccato la religione giusta).. a noi sembra pazzia x loro è sacralità! Secondo voi ne traggono benefici? Ne vale quindi la pena?
    Che non si possa sapere chi è la persona giusta finché non ci si va a letto, è una balla. Per secoli, quando i valori che tramandava la chiesa erano bene accetti, la gente ha avuto rapporti con il proprio partner dopo il matrimonio, e non penso che fossero tutte coppie di sbandati che poi si sono separati. Anzi è oggi che le coppie non durano neanche due mesi. E comunque, riguardo alla mucca degli indiani ed ai valori della chiesa, non è detto che chi segua certi valori o certe idee debba rifarsi a qualche religione, come non è detto che il mondo debba seguire la tua visione materialista e consumistica da mangiamucche.
    Magari c'è qualcosa per cui vale la pena rinunciare ad una bistecca, e magari chi ne ha da perdere sei tu, e non l'indù che non mangia quel tipo di carne.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 24/4/2006

Predefinito

io ho aspettato quello giusto x dirvi ke stiamo insieme da 2 anni e ankora va tutto bene

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 24/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    già...però è più forte di me prendo fuoco
    poi lui mi ha dettouna cosa favolosa *_* mi ha detto ke l'unica cosa importante per lui adesso sono solo io e se nn mi sento pronta nn fa niente aspetterà e nn me lo kiederà assolutamente! mamma mia quanto lo amo *_*
    il mio ragazzo mi a detto la stessa cosa

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Che non si possa sapere chi è la persona giusta finché non ci si va a letto, è una balla. Per secoli, quando i valori che tramandava la chiesa erano bene accetti, la gente ha avuto rapporti con il proprio partner dopo il matrimonio, e non penso che fossero tutte coppie di sbandati che poi si sono separati. Anzi è oggi che le coppie non durano neanche due mesi. E comunque, riguardo alla mucca degli indiani ed ai valori della chiesa, non è detto che chi segua certi valori o certe idee debba rifarsi a qualche religione, come non è detto che il mondo debba seguire la tua visione materialista e consumistica da mangiamucche.
    Magari c'è qualcosa per cui vale la pena rinunciare ad una bistecca, e magari chi ne ha da perdere sei tu, e non l'indù che non mangia quel tipo di carne.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mah.. io si.. sn ankora vergine e aspetto il ragazzo giusto x farlo.. non mi va di farlo col primo ke capita.. per me è molto importante..baci

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

credo k fare sesso da moolto giovani nn sia la cosa + giusta, tipo 13,14,15 e anke 16... xkè magari è una cosa k si farà da più grandi qnd un rapporto nn è detto k ti leghi....
    ma fare l'amore, k è già un altra cosa, si debba fare qnd ci si sente pronti e cn la xsona k ti fa star bene e sognare...ma credo k dai 16 in su possa essere un'età nella quale certe cose si capiscono piuttosto bene.

l'ho fatto a 15 anni cn un ragazzo k fino a poco tempo fa era il mio fidanzato ne ero innamorata, e purtroppo lo sn tutt'ora, forse ero troppo piccola xò so k adesso nn me ne pento e credo di aver fatto la cosa giusta nel momento giusto.

Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Io sono vergine e aspetto il ragazzo che mi ama davvero e che io amo come nessuno.
    Ognuno ha i propri valori è giusto difenderli
    anche io... voglio farlo con la persona a cui tengo di più, che amo e di cui mi fido...
    non con il primo che passa...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio

Sono assolutamente d'accordo.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima