ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

vergini...

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    per me persona giusta e momento giusto coincidono
    eh no secondo me c'è una bella differenza
    persona giusta vuol dire quando la trovo c farò l'amore
    momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo


    io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto

  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nè...17 Visualizza il messaggio
    momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo
    io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto
    sono d'accordo!

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti dirò. A 19 anni non ho problemi e non mi vergogno ad affermare di essere un verginello. Per carità, qualche occasione (pochissime) potevo coglierla al balzo, ma non me la sentivo, ormoni a parte. Può sembrare strano che a dirlo sia proprio un esponente del sesso maschile.. infatti penso di essere uno dei pochi che attende la donna adatta per assaporarlo appieno e con sentimento.

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. Quindi penso che x 'giusto' non si dovrebbe intendere "la persona giusta in assoluto", "la tua mezza mela" (x usare una frase da film) oppure "l'Amore con la A maiuscola" xchè allora si dovrebbe arrivare ad un'età molto più matura di quella che voi immaginate e cmq il sesso(o l'amore) è una parte molto molto importante nella vita di una coppia (almeno secondo me) nel senso che come ci devono essere affinità caratteriali e tutto il resto anche nel sesso devono esserci. Quindi, riassumendo, non si può sapere chi è veramente la persona giusta x te in assoluto finchè con questa persona non ci si fa anche all'ammmmore!

    Rigurado alla prima volta cmq non è il caso di tenersi finchè non si trova la persona perfetta, che ci ama e che si ama, basta una persona con la quale si sta bene insieme, alla quale si vuole bene.. xchè non basta x concedersi? x i valori che ci tramanda la chiesa? provate a discutere con un indiano sul cosa si perde non mangiando nulla della mucca (credo e spero di aver azzeccato la religione giusta).. a noi sembra pazzia x loro è sacralità! Secondo voi ne traggono benefici? Ne vale quindi la pena?

  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. etc etc.
    Io penso che tu non abbia capito una mazza di quello che intendiamo dire. Per quanto mi riguarda non aspetto di farlo con l'uomo che sposerò ma con una perone che AMO e che sono sicura che mi ama allo stesso modo..se poi non è l'uomo della mia vita pazienza ma almeno in quel momento voglio essere sicura di quello che faccio. Claro??

  6. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono vergine e aspetto il ragazzo che mi ama davvero e che io amo come nessuno.
    Ognuno ha i propri valori è giusto difenderli
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ormai viviamo in una societa' dove le persone si valutano in base ai partner avuti....che devi farci...la nuova era vuole cosi'...

  8. #38
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    la nuova era vuole cosi'...
    Ma non per questo deve andare così..


  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Belluno
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...io ho 14 anni...e l'ho fatto...ma io ho aspettato veramente la persona giusta...cioè ho aspettato il ragazzo cn cui sto adesso...infatti io la prima volta l'ho fatto a settembre proprio con lui...

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bho

    Bho Nn Lo So Questo Non Te Lo So Dire Parlando Di Me Stesso... Non Ho Aspettato La Persona Giusta...... Pero Su Una Cosa Ti Do Ragione Conta Molto Anche La Bellezza Interiore... Perche Se Ci Fermiamo Solo A Guardare La Bellezza Esteriore Non Si Va Da Nessuna Parte Ci Vogliono Tutti E Due Una Via Di Mezzo Diciamo.., Anche L'occhio Vuole La Sua Parte.. Pero... Il Carattere Conta Tantissimo.... Io La Penso Cosi

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il giardino delle vergini suicide
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 20:35
  2. Che c**o essere vergini stolte!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 9:59
  3. entrambi vergini....
    Da -FarFalla- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:11
  4. essere vergini
    Da Pilar94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:16
  5. le vergini suicide
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:49