ragazzi vi è mai capitato che eravate entrambi vergini quando l'avete fatto per la prima volta?... secondo me deve essere una bella sensazione, anche se forse c'è un po più di rischio perchè si è un po inesperti.......
voi che ne pensate?
ragazzi vi è mai capitato che eravate entrambi vergini quando l'avete fatto per la prima volta?... secondo me deve essere una bella sensazione, anche se forse c'è un po più di rischio perchè si è un po inesperti.......
voi che ne pensate?
x quanto ne so io..la prima volta nn c'è il rischio di rimanere incinte..sn un pò ignorante a dirti la verità xò così so..
credo sia una bella cosa condividere una cosa così importante x tt e due..ma per il fatto di essere inesperti basta usare le precauzione e stare un pò attenti..
io ho un figlio sn rimasta incinta a 16 anni..purtroppo nn siamo stati molto attenti xkè ci siamo fatti prendere dalla voglia..e abbiamo perso la testa entrambi ma anke xkè lo facevamo senza preservativo..xciò m raccomando usate le precauzioni
tu hai un figlio? oddio............. mi raccomando insegnagli ste cose -.-x quanto ne so io..la prima volta nn c'è il rischio di rimanere incinte..sn un pò ignorante a dirti la verità xò così so..
cosa vorresti dire scusa nn ho capito!!nn è vero..ho detto una cavolataOriginariamente inviata da steil
bè si eravamo vergini sia io che il mio boy quando l'abbiamo fatto!Originariamente inviata da -FarFalla-
anche noi!Originariamente inviata da mari85
Sì mi è successo...
Originariamente inviata da steil
hai scritto una immane stronzata.Originariamente inviata da Stellina*
il rischio di rimanere incinte c'è SEMPRE.per qst hanno inventato tanti contraccettivi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...ecco perchè hai un bimbo...Originariamente inviata da Stellina*