noi eravamo vergini.. bello ma davvero faticoso(e x me doloroso)..
lo amo tantissimo,ma a dire la verità,nn mi è piaciuta tanto la prima volta..ero troppo tesa e lui un po nervoso.però è bello pensare di averlo fatto insieme
noi eravamo vergini.. bello ma davvero faticoso(e x me doloroso)..
lo amo tantissimo,ma a dire la verità,nn mi è piaciuta tanto la prima volta..ero troppo tesa e lui un po nervoso.però è bello pensare di averlo fatto insieme
anche io scusate l'OT cmq sn ancora vergine..xo nn soOriginariamente inviata da Lorenz
penso che se è una persona con cui ci stai veramente bene nn ci siano problemi
quoto tutto quanto..è la mia stessa situazione...Originariamente inviata da saracva86
stupendo, non doloroso, l'imbarazzo è di entrambi e non di uno solo...insomma se la prendi bene e soprattutto se il ragazzo non si fa prendere dall'ansia secondo me è mille volte meglio farlo entrambi da vergini (provo solo a immaginare la tensione di un ragazzo vergine che deve fare l'amore con una ragazza che non lo è...)
p.s. mi raccomando cerca di farlo sentire a suo agio, è facile che all'inizio lui ti sembri un po' imbranato
bhè è andato tutto alla perfezione.......
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
a me è successo ke eravamo entrambi vergini. oddio la prima volta è sempre un po poco piacevole ...quindi se lui anke è vergine mi sembra almeno un punto d parità
anche io e il mio ragazzo siamo vergini ed ho una paura tremenda di sentire dolore,perchè nessuno dei due saprà come cominciare e che fare.... help!!!
hey??sn nuova..help..io e il mio raga vogliamo farlo,ma io sn vergine..ho paura..c'è qualcuno k l'ha già fatto e mi può dare 1 consiglio??? rispondete in tantiiii
astrologicamente parlando siete incompatibili, marte influenza le attività di coppia e venere è nel cancro quindi lascia perdere