Esiste sicuramente. E poi non angosciarti pensando a ciò che fanno gli altri, l'importante è quello in cui credi tu..![]()
c'è chi vede il sesso come una moda. chi lo prende sul serio.
non bisogna generalizzare, ma vedo che comunque il sesso viene considerato molto superficialmente in questi anni.
l'importante è usare la testa. e non le parti basse e basta.
secondo me, 14 anni è prestino per farlo, ma se si pensa di aver trovato la persona giusta se ne è liberissimi... il problema è che molte mie amiche per persona giusta intendono il primo biondino occhi azzurri che passa -.-
Aggiungo una cosa...è vero che ce ne sono ancora tante persone... pero sempre molto poche rispetto a quelle piu "liberali"
io ne ho 17 a dicembre 18 e lo stesso non ho problemi a dirlo che sono vergine...l'avrei potuto fare in varie occasioni, ma per la mia signorilità, per i miei ideali certe cose mi fanno letteralmente schifo e provo sdegno verso chi compie atti del genere (fare sesso per divertimento). Per molti ragazzi ciò sarebbe un problema, per me è un onore. Lo farò nel momento in cui troverò veramente la persona giusta per farlo.