Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Sovrano
Guarda che tanti scrivono di aver fatto chissà quante esperienze ma sono tutte balle per farsi vedere...
vero!
-
Esiste sicuramente. E poi non angosciarti pensando a ciò che fanno gli altri, l'importante è quello in cui credi tu..:)
-
c'è chi vede il sesso come una moda. chi lo prende sul serio.
non bisogna generalizzare, ma vedo che comunque il sesso viene considerato molto superficialmente in questi anni.
l'importante è usare la testa. e non le parti basse e basta.
-
Quote:
chica_latina
c'è chi vede il sesso come una moda. chi lo prende sul serio.
non bisogna generalizzare, ma vedo che comunque il sesso viene considerato molto superficialmente in questi anni.
l'importante è usare la testa. e non le parti basse e basta.
certo che vederlo moda è proprio....TRISTE
-
secondo me, 14 anni è prestino per farlo, ma se si pensa di aver trovato la persona giusta se ne è liberissimi... il problema è che molte mie amiche per persona giusta intendono il primo biondino occhi azzurri che passa -.-
-
Quote:
Lantis
certo che vederlo moda è proprio....TRISTE
già.
e ti posso assicurare che ho visto bimbe di 14 anni farlo con il ragazzo di turno solo per essere accettate.
bah.
-
Aggiungo una cosa...è vero che ce ne sono ancora tante persone... pero sempre molto poche rispetto a quelle piu "liberali"
-
Quote:
nè...17
sn anch'io come te... bisogna aspettare la persona giusta nn darla al primo ke passa.. io ho 17 anni... e NN mi vergogno a dire ke sono vergine.. ne sn fiera
io ne ho 17 a dicembre 18 e lo stesso non ho problemi a dirlo che sono vergine...l'avrei potuto fare in varie occasioni, ma per la mia signorilità, per i miei ideali certe cose mi fanno letteralmente schifo e provo sdegno verso chi compie atti del genere (fare sesso per divertimento:o). Per molti ragazzi ciò sarebbe un problema, per me è un onore. Lo farò nel momento in cui troverò veramente la persona giusta per farlo.
-
Quote:
aNeMy
Sono perfettamente daccordo con te.però che vuoi farci?
queste persone son fissate che sia 'figo' fare sesso quanto più prima possibile, lasciale sta convinzione.tanto loro stesse lo capiranno tardi se è stato un errore o no.
io l'ho fatto a 15 anni, dopo 14 mesi di fidanzamento.
-
Quote:
Il_Giustiziere
..e provo sdegno verso chi compie atti del genere (fare sesso per divertimento:o).
Non sai nemmeno di cosa parli abbi almeno la decenza di non parlarne no?
Ora passiamo da un estremo al altro.. dio mio!! :shock: