Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
per me persona giusta e momento giusto coincidono
eh no secondo me c'è una bella differenza :roll:
persona giusta vuol dire quando la trovo c farò l'amore
momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo
io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto;)
-
Quote:
nè...17
momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo
io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto;)
sono d'accordo!:041:
-
ti dirò. A 19 anni non ho problemi e non mi vergogno ad affermare di essere un verginello. Per carità, qualche occasione (pochissime) potevo coglierla al balzo, ma non me la sentivo, ormoni a parte. Può sembrare strano che a dirlo sia proprio un esponente del sesso maschile.. infatti penso di essere uno dei pochi che attende la donna adatta per assaporarlo appieno e con sentimento.
-
Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. Quindi penso che x 'giusto' non si dovrebbe intendere "la persona giusta in assoluto", "la tua mezza mela" (x usare una frase da film) oppure "l'Amore con la A maiuscola" xchè allora si dovrebbe arrivare ad un'età molto più matura di quella che voi immaginate e cmq il sesso(o l'amore) è una parte molto molto importante nella vita di una coppia (almeno secondo me) nel senso che come ci devono essere affinità caratteriali e tutto il resto anche nel sesso devono esserci. Quindi, riassumendo, non si può sapere chi è veramente la persona giusta x te in assoluto finchè con questa persona non ci si fa anche all'ammmmore! :D
Rigurado alla prima volta cmq non è il caso di tenersi finchè non si trova la persona perfetta, che ci ama e che si ama, basta una persona con la quale si sta bene insieme, alla quale si vuole bene.. xchè non basta x concedersi? x i valori che ci tramanda la chiesa? provate a discutere con un indiano sul cosa si perde non mangiando nulla della mucca (credo e spero di aver azzeccato la religione giusta).. a noi sembra pazzia x loro è sacralità! Secondo voi ne traggono benefici? Ne vale quindi la pena?
-
Quote:
PHIL ANSELMO
Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. etc etc.
Io penso che tu non abbia capito una mazza di quello che intendiamo dire. Per quanto mi riguarda non aspetto di farlo con l'uomo che sposerò ma con una perone che AMO e che sono sicura che mi ama allo stesso modo..se poi non è l'uomo della mia vita pazienza ma almeno in quel momento voglio essere sicura di quello che faccio. Claro??
-
Io sono vergine e aspetto il ragazzo che mi ama davvero e che io amo come nessuno.
Ognuno ha i propri valori è giusto difenderli
-
Ormai viviamo in una societa' dove le persone si valutano in base ai partner avuti....che devi farci...la nuova era vuole cosi'...
-
Quote:
Domingo86
la nuova era vuole cosi'...
Ma non per questo deve andare così..
-
allora...io ho 14 anni...e l'ho fatto...ma io ho aspettato veramente la persona giusta...cioè ho aspettato il ragazzo cn cui sto adesso...infatti io la prima volta l'ho fatto a settembre proprio con lui...:oops:
-
Bho
Bho Nn Lo So Questo Non Te Lo So Dire Parlando Di Me Stesso... Non Ho Aspettato La Persona Giusta...... Pero Su Una Cosa Ti Do Ragione Conta Molto Anche La Bellezza Interiore... Perche Se Ci Fermiamo Solo A Guardare La Bellezza Esteriore Non Si Va Da Nessuna Parte Ci Vogliono Tutti E Due Una Via Di Mezzo Diciamo.., Anche L'occhio Vuole La Sua Parte.. Pero... Il Carattere Conta Tantissimo.... Io La Penso Cosi