Visualizzazione stampabile
-
vergini...
vedo che a partire da età moooolto tenere secondo me:o, moltissimi utenti qui, ma anche ragazzi e ragazze che conosco, raccontano di aver fatto questo o quest'altro in campo sessuale..
ma qualcuno che sia ancora vergine perchè aspetta VERAMENTE la persona giusta esiste ancora????o sono io chesono fuori dal mondo??:roll::roll:
-
credo che ce ne siano più di quanto immagini, e non sei di certo fuori dal mondo, anzi secondo me è giusto che sia così, io ho aspettato un po e non me ne sono di certo pentita, sono sicura che lo stesso varrà per te...
che poi quanti anni hai?
-
sn anch'io come te... bisogna aspettare la persona giusta nn darla al primo ke passa.. io ho 17 anni... e NN mi vergogno a dire ke sono vergine.. ne sn fiera
-
Guarda che tanti scrivono di aver fatto chissà quante esperienze ma sono tutte balle per farsi vedere...
-
Mah.. come sempre la cosa giusta sta nel mezzo..
Io non andrei in giro a vantarmi di aver scopato col primo che passa a 14 anni, come non andrei a 20 anni a dire di essere fiera di essere vergine, boh..
L'ho fatto a 16 anni con il ragazzo che amo perchè me la sentivo. Se tornassi indietro magari aspetterei ancora un pochino..
Però sono scelte, uno che sceglie di andare a letto col primo che passa non è che sbaglia.. si presume abbia una testa per decidere da solo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nè...17
sn anch'io come te... bisogna aspettare la persona giusta nn darla al primo ke passa.. io ho 17 anni... e NN mi vergogno a dire ke sono vergine.. ne sn fiera
pienamente d'accordo... ;) è bello sapere che ci sono persone che la pensano come te e non ti considerano "anormale"... :D
-
Sono perfettamente daccordo con te.però che vuoi farci?
queste persone son fissate che sia 'figo' fare sesso quanto più prima possibile, lasciale sta convinzione.tanto loro stesse lo capiranno tardi se è stato un errore o no.
Io ho fatto l'amore per la prima volta a 18 anni dopo mi pare 9 mesi di fidanzamento e non è che me ne vanto, solo ne vado fiera, per me stessa e i miei valori.e lo rifarei.
-
Prima di tutto bisogna vedere quante delle persone che scrivono di aver fatto determinate cose a 12, 13 e 14 anni lo abbiano fatte davvero.
Detto questo, a che età si decida di perdere la propria verginità e per quale motivo sinceramente non mi interessa.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose e non per questo quello dell'altro è sbagliato. Io per esempio non ho fatto sesso prestissimo, ma non l'ho fatto neanche per amore, avevo voglia e lui mi piaceva, tutto qui.
-
beh... io se avessi una ragazza non me la farei solo per farmi figo... aspetteri come minimo un altro annetto..
-
beh, innanzi tutto il 70% buono sono stronzate.
poi. non c'è età giusta, e non si può biasimare chi lo fa presto e chi lo fa tardi. ognuno fa le sue scelte. che si possano condividere o meno.