Visualizzazione stampabile
-
vergini...
vedo che a partire da età moooolto tenere secondo me:o, moltissimi utenti qui, ma anche ragazzi e ragazze che conosco, raccontano di aver fatto questo o quest'altro in campo sessuale..
ma qualcuno che sia ancora vergine perchè aspetta VERAMENTE la persona giusta esiste ancora????o sono io chesono fuori dal mondo??:roll::roll:
-
credo che ce ne siano più di quanto immagini, e non sei di certo fuori dal mondo, anzi secondo me è giusto che sia così, io ho aspettato un po e non me ne sono di certo pentita, sono sicura che lo stesso varrà per te...
che poi quanti anni hai?
-
sn anch'io come te... bisogna aspettare la persona giusta nn darla al primo ke passa.. io ho 17 anni... e NN mi vergogno a dire ke sono vergine.. ne sn fiera
-
Guarda che tanti scrivono di aver fatto chissà quante esperienze ma sono tutte balle per farsi vedere...
-
Mah.. come sempre la cosa giusta sta nel mezzo..
Io non andrei in giro a vantarmi di aver scopato col primo che passa a 14 anni, come non andrei a 20 anni a dire di essere fiera di essere vergine, boh..
L'ho fatto a 16 anni con il ragazzo che amo perchè me la sentivo. Se tornassi indietro magari aspetterei ancora un pochino..
Però sono scelte, uno che sceglie di andare a letto col primo che passa non è che sbaglia.. si presume abbia una testa per decidere da solo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nè...17
sn anch'io come te... bisogna aspettare la persona giusta nn darla al primo ke passa.. io ho 17 anni... e NN mi vergogno a dire ke sono vergine.. ne sn fiera
pienamente d'accordo... ;) è bello sapere che ci sono persone che la pensano come te e non ti considerano "anormale"... :D
-
Sono perfettamente daccordo con te.però che vuoi farci?
queste persone son fissate che sia 'figo' fare sesso quanto più prima possibile, lasciale sta convinzione.tanto loro stesse lo capiranno tardi se è stato un errore o no.
Io ho fatto l'amore per la prima volta a 18 anni dopo mi pare 9 mesi di fidanzamento e non è che me ne vanto, solo ne vado fiera, per me stessa e i miei valori.e lo rifarei.
-
Prima di tutto bisogna vedere quante delle persone che scrivono di aver fatto determinate cose a 12, 13 e 14 anni lo abbiano fatte davvero.
Detto questo, a che età si decida di perdere la propria verginità e per quale motivo sinceramente non mi interessa.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose e non per questo quello dell'altro è sbagliato. Io per esempio non ho fatto sesso prestissimo, ma non l'ho fatto neanche per amore, avevo voglia e lui mi piaceva, tutto qui.
-
beh... io se avessi una ragazza non me la farei solo per farmi figo... aspetteri come minimo un altro annetto..
-
beh, innanzi tutto il 70% buono sono stronzate.
poi. non c'è età giusta, e non si può biasimare chi lo fa presto e chi lo fa tardi. ognuno fa le sue scelte. che si possano condividere o meno.
-
Quote:
Il Sovrano
Guarda che tanti scrivono di aver fatto chissà quante esperienze ma sono tutte balle per farsi vedere...
vero!
-
Esiste sicuramente. E poi non angosciarti pensando a ciò che fanno gli altri, l'importante è quello in cui credi tu..:)
-
c'è chi vede il sesso come una moda. chi lo prende sul serio.
non bisogna generalizzare, ma vedo che comunque il sesso viene considerato molto superficialmente in questi anni.
l'importante è usare la testa. e non le parti basse e basta.
-
Quote:
chica_latina
c'è chi vede il sesso come una moda. chi lo prende sul serio.
non bisogna generalizzare, ma vedo che comunque il sesso viene considerato molto superficialmente in questi anni.
l'importante è usare la testa. e non le parti basse e basta.
certo che vederlo moda è proprio....TRISTE
-
secondo me, 14 anni è prestino per farlo, ma se si pensa di aver trovato la persona giusta se ne è liberissimi... il problema è che molte mie amiche per persona giusta intendono il primo biondino occhi azzurri che passa -.-
-
Quote:
Lantis
già.
e ti posso assicurare che ho visto bimbe di 14 anni farlo con il ragazzo di turno solo per essere accettate.
bah.
-
Aggiungo una cosa...è vero che ce ne sono ancora tante persone... pero sempre molto poche rispetto a quelle piu "liberali"
-
Quote:
nè...17
io ne ho 17 a dicembre 18 e lo stesso non ho problemi a dirlo che sono vergine...l'avrei potuto fare in varie occasioni, ma per la mia signorilità, per i miei ideali certe cose mi fanno letteralmente schifo e provo sdegno verso chi compie atti del genere (fare sesso per divertimento:o). Per molti ragazzi ciò sarebbe un problema, per me è un onore. Lo farò nel momento in cui troverò veramente la persona giusta per farlo.
-
Quote:
aNeMy
Sono perfettamente daccordo con te.però che vuoi farci?
queste persone son fissate che sia 'figo' fare sesso quanto più prima possibile, lasciale sta convinzione.tanto loro stesse lo capiranno tardi se è stato un errore o no.
io l'ho fatto a 15 anni, dopo 14 mesi di fidanzamento.
-
Quote:
Il_Giustiziere
..e provo sdegno verso chi compie atti del genere (fare sesso per divertimento:o).
Non sai nemmeno di cosa parli abbi almeno la decenza di non parlarne no?
Ora passiamo da un estremo al altro.. dio mio!! :shock:
-
Quote:
PHIL ANSELMO
Non sai nemmeno di cosa parli abbi almeno la decenza di non parlarne no?
Ora passiamo da un estremo al altro.. dio mio!! :shock:
ma che c'entra?perchè l'hai fatto sei convinto di saperne più di me su questo argomento?
Il mio ragionamento va per vie morali non fisiche...
-
Quote:
Lantis
:o:o:o:o:o:|:|:|snz parole...il sesso visto cm moda?oddio
-
Quote:
Il_Giustiziere
ma che c'entra?perchè l'hai fatto sei convinto di saperne più di me su questo argomento?
Il mio ragionamento va per vie morali non fisiche...
NOn è questione di saperne di più, è semplicemente buon senso, e lo sdegno dovrebbe esserci per cose peggiori piuttosto che per 2 ragazzi che decidono di comune accordo di fare sesso anche se non si amano.
-
ciao cara io ho 21 anni e sono vergine. Sono stata 8 mesi con un ragazzo e nonostante ho provato più volte a farlo con lui alla fine non lo facevo perchè qualcosa dentro di me me mi diceva che non era il momento giusto. Un mio amico mi ha esaurito l'anima per 2 anni per convicermi a farlo con lui ma mi sono sempre rifiutata nonostante mi piacesse molto. La mia prima volta deve essere con un ragazzo che amo e che mi ama. O almeno io la penso così.
-
Quote:
HannaGrace
:o:o:o:o:o:|:|:|snz parole...il sesso visto cm moda?oddio
Modello Nº 4... Pecorina
-
Ormai è diventata una gara a chi "diventa grande prima". L'altro giorno in bagno sentivo due di prima superiore che si davano consigli del tipo " ma fa male la prima volta? ma tu che posizioni hai fatto?" e cose del genere mentre si specchiavano e si truccavano. Va beh alla fine sono cazzi loro meno male che non ho una sorella più piccola se no prendeva tante di quelle mazzate.
-
Anche io la penso come te!!!
Purtroppo c'e gente ke vede la verginità come una vergogna e non vede ora di sverginarsi prima possibile!!!
-
Anche io sn come te!!Io nn sono 1 pacco regalo, che ci si può passare!Preferisco rimanere vergine che darla a tutti per poi magari pentirtmi...Aspetterò il vero amore!!
:)
-
Avete tutti ragione e tutti torto...credo che ognuno debba fare quello che crede sia più giusto per se!!!! IO non ho aspettato la persona giusta, ma il momento giusto per me!!!! Buona domenica!!
-
Quote:
Nuccina
IO non ho aspettato la persona giusta, ma il momento giusto per me!!!! Buona domenica!!
per me persona giusta e momento giusto coincidono