Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
per me persona giusta e momento giusto coincidono
eh no secondo me c'è una bella differenza :roll:
persona giusta vuol dire quando la trovo c farò l'amore
momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo
io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto;)
-
Quote:
nè...17
momento giusto invece quando t senti pronta lo fai e nn c'entra ke persona è.... e questo a me fa skifo
io preferisco persona giusta e nello stesso tempo anke momento giusto;)
sono d'accordo!:041:
-
ti dirò. A 19 anni non ho problemi e non mi vergogno ad affermare di essere un verginello. Per carità, qualche occasione (pochissime) potevo coglierla al balzo, ma non me la sentivo, ormoni a parte. Può sembrare strano che a dirlo sia proprio un esponente del sesso maschile.. infatti penso di essere uno dei pochi che attende la donna adatta per assaporarlo appieno e con sentimento.
-
Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. Quindi penso che x 'giusto' non si dovrebbe intendere "la persona giusta in assoluto", "la tua mezza mela" (x usare una frase da film) oppure "l'Amore con la A maiuscola" xchè allora si dovrebbe arrivare ad un'età molto più matura di quella che voi immaginate e cmq il sesso(o l'amore) è una parte molto molto importante nella vita di una coppia (almeno secondo me) nel senso che come ci devono essere affinità caratteriali e tutto il resto anche nel sesso devono esserci. Quindi, riassumendo, non si può sapere chi è veramente la persona giusta x te in assoluto finchè con questa persona non ci si fa anche all'ammmmore! :D
Rigurado alla prima volta cmq non è il caso di tenersi finchè non si trova la persona perfetta, che ci ama e che si ama, basta una persona con la quale si sta bene insieme, alla quale si vuole bene.. xchè non basta x concedersi? x i valori che ci tramanda la chiesa? provate a discutere con un indiano sul cosa si perde non mangiando nulla della mucca (credo e spero di aver azzeccato la religione giusta).. a noi sembra pazzia x loro è sacralità! Secondo voi ne traggono benefici? Ne vale quindi la pena?
-
Quote:
PHIL ANSELMO
Non per fare la parte del disilluso o x cercare di disilludere qualcun'altro ma nel 99% dei casi il primo(la prima) con cui si fa sesso/amore non è quello GUISTO che vi accompagnerà tutta la vita. etc etc.
Io penso che tu non abbia capito una mazza di quello che intendiamo dire. Per quanto mi riguarda non aspetto di farlo con l'uomo che sposerò ma con una perone che AMO e che sono sicura che mi ama allo stesso modo..se poi non è l'uomo della mia vita pazienza ma almeno in quel momento voglio essere sicura di quello che faccio. Claro??
-
Io sono vergine e aspetto il ragazzo che mi ama davvero e che io amo come nessuno.
Ognuno ha i propri valori è giusto difenderli
-
Ormai viviamo in una societa' dove le persone si valutano in base ai partner avuti....che devi farci...la nuova era vuole cosi'...
-
Quote:
Domingo86
la nuova era vuole cosi'...
Ma non per questo deve andare così..
-
allora...io ho 14 anni...e l'ho fatto...ma io ho aspettato veramente la persona giusta...cioè ho aspettato il ragazzo cn cui sto adesso...infatti io la prima volta l'ho fatto a settembre proprio con lui...:oops:
-
Bho
Bho Nn Lo So Questo Non Te Lo So Dire Parlando Di Me Stesso... Non Ho Aspettato La Persona Giusta...... Pero Su Una Cosa Ti Do Ragione Conta Molto Anche La Bellezza Interiore... Perche Se Ci Fermiamo Solo A Guardare La Bellezza Esteriore Non Si Va Da Nessuna Parte Ci Vogliono Tutti E Due Una Via Di Mezzo Diciamo.., Anche L'occhio Vuole La Sua Parte.. Pero... Il Carattere Conta Tantissimo.... Io La Penso Cosi
-
Quote:
Bécassine
Prima di tutto bisogna vedere quante delle persone che scrivono di aver fatto determinate cose a 12, 13 e 14 anni lo abbiano fatte davvero.
Detto questo, a che età si decida di perdere la propria verginità e per quale motivo sinceramente non mi interessa.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose e non per questo quello dell'altro è sbagliato. Io per esempio non ho fatto sesso prestissimo, ma non l'ho fatto neanche per amore, avevo voglia e lui mi piaceva, tutto qui.
:050:
Quoto..
Per amore, beh nn lo so, c'è chi ci crede nella verginita' e chi no, io nn particolarmente, semplicemente credo nella dignita' personale..
-
bho
bho personalmente nn ho aspettato la persona giusta pero secondo il mio punto di vista conta molto anche l'aspetto interiore ma anche quello esteriore conta l'occhio vuole sempre la sua parte ma poi perche aspettare la persona giusta che poi magari nn sara manco quella giusta mai dire mai nella vita...
-
Quoto chi ha detto che bisogna aspettare il momento giusto più che la persona giusta...Ovvio magari la prima volta sarebbe meglio non farlo col primo che passa per strada...
Io sono stata per dei mesi con un ragazzo di cui ero persa completamente e non l'abbiamo fatto, in compenso l'ho fatto pochissimo dopo con un altro ragazzo... Ero presissima anche da lui ok, ma penso che fosse proprio quello il momento giusto (sottolineo che cmq l'ho fatto a 17 anni...)...
Però il motivo per cui fa un pò impressione sentir parlare 13enni e 14enni di "esperienze sessuali" è perchè a quell'età, innamorate o meno, le cose non le fai con la testa.
-
Quote:
°holly°
beh, innanzi tutto il 70% buono sono stronzate.
poi. non c'è età giusta, e non si può biasimare chi lo fa presto e chi lo fa tardi. ognuno fa le sue scelte. che si possano condividere o meno.
straquoto!! :ok:
-
Quote:
tatinabella93
allora...io ho 14 anni...e l'ho fatto...ma io ho aspettato veramente la persona giusta...cioè ho aspettato il ragazzo cn cui sto adesso...infatti io la prima volta l'ho fatto a settembre proprio con lui...:oops:
ma tu credi d valutare bene se è la persona giusta o no???
***** raga, come s ifa a 14 anni dire "l'ho fatto con la persona giusta"??? cosa ne vuoi sapere te della persona giusta??? sai ke la gente cambia idea e modo d pensare in 2 secondi???:shock: specialmente alla tua età....:shock:
mi disp raga ma io nn mi riesco a contenere davanti a ste cose...:o:?
-
Quote:
nè...17
ma tu credi d valutare bene se è la persona giusta o no???
***** raga, come s ifa a 14 anni dire "l'ho fatto con la persona giusta"??? cosa ne vuoi sapere te della persona giusta??? sai ke la gente cambia idea e modo d pensare in 2 secondi???:shock: specialmente alla tua età....:shock:
mi disp raga ma io nn mi riesco a contenere davanti a ste cose...:o:?
vabbè se è per questo neanche a 18 anni sai se è la persona giusta.
-
Quote:
chica_latina
Quoto.
La questione è complicata.
E Purtroppo...non siamo nel regno delle favole....
-
Quote:
Domingo86
Ormai viviamo in una societa' dove le persone si valutano in base ai partner avuti....che devi farci...la nuova era vuole cosi'...
Ma io la società faccio così: :evil:
Io decido cosa fare, come farlo e quando farlo. Non se me ne frega assolutamente nulla degli altri.
Cmq anche secondo me non si può dire a 14 anni che quella è la persona giusta... non riuscire nemmeno io...che ne ho tanti di + :D
-
Quote:
chica_latina
bè almeno a 18 anni una persona è già matura... o quasi:roll:
-
Quote:
h724
Ma io la società faccio così: :evil:
Io decido cosa fare, come farlo e quando farlo. Non se me ne frega assolutamente nulla degli altri.
Cmq anche secondo me non si può dire a 14 anni che quella è la persona giusta... non riuscire nemmeno io...che ne ho tanti di + :D
:D:D
-
Quote:
monique
vedo che a partire da età moooolto tenere secondo me:o, moltissimi utenti qui, ma anche ragazzi e ragazze che conosco, raccontano di aver fatto questo o quest'altro in campo sessuale..
ma qualcuno che sia ancora vergine perchè aspetta VERAMENTE la persona giusta esiste ancora????o sono io chesono fuori dal mondo??:roll::roll:
Che discorso è.... Anche io aspetto la persona giusta per instaurare un rapporto serio... ma onestamente (non fraintendetemi) non mi sembra una buona ragione per tenere il samurai a riposo.
Chiaro per le ragazze la questione è leggermente diversa. ALmeno per alcune.
-
Quote:
Athanatos
Che discorso è.... Anche io aspetto la persona giusta per instaurare un rapporto serio... ma onestamente (non fraintendetemi) non mi sembra una buona ragione per tenere il samurai a riposo.
Chiaro per le ragazze la questione è leggermente diversa. ALmeno per alcune.
Beh la verginità esiste in entrambi i casi cmq... :)
-
Quote:
keira
credo che ce ne siano più di quanto immagini, e non sei di certo fuori dal mondo, anzi secondo me è giusto che sia così, io ho aspettato un po e non me ne sono di certo pentita, sono sicura che lo stesso varrà per te...
che poi quanti anni hai?
ho 18 anni..:)
comunque mi fa piacere vedere che molte persone la pensano come me.
-
Io l'ho fatto a 15 anni dopo 5 mesi di fidanzamento, perchè ho ritenuto che fosse la persona giusta...infatti non mi sbagliavo dato che stiamo ancora insieme (e siamo già a 2 anni e 2 mesi) ed ogni giorno è bello come il primo!
-
si è vero...
tanti compiono questo passo senza neanke sapere...
io ancora nn l'ho fatto,xke cm te aspetto:oops::D
-
io nn l' ho ankora fatto xkè cm voi nn ho ancora trovato nessuno e cmq ne sn fiero... c' è ki lo fa cn la prima
******* ke passa x potersi vantare cn gli amici ke nn è piu vergine( imbecilllli)
-
io la prima volta l ho fatta da "piccolo" e non so nemmeno perchè....mi sembrava normale....tra la prima e la seconda ci è passato tanto tempo e la seconda volta l ho fatto x vendetta....non mi sono pentito di essermi vendicato ma mi sono pentito del come del quando e del con chi l ho fatto....poi pausa....più nulla....forse perchè volevo diventare prete fino a quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza....lei non si sente pronta quindi aspetto....
-
ma quanti anni hai piccolo attila
???
-
-
io sono vergine e non ho alcun problema ha dirlo, anche perchè la prima volta voglio che sia con la persona giusta, non di certo con il primo che passa...