giusto ely 91!!
Visualizzazione stampabile
giusto ely 91!!
mi sono pentito di quello ke ho fatto ora infatti sento di volerlo fare solo con la mia ragazza perchè con lei ci sto bene....o con lei o divento cieco a seghe ma non mi farò mai più gente che non conosco....appu scramentau dopo ke ho fatto danni per fortuna riparati naturalmente senza bisogno di operazioni....
io sono vergine e nn ho mai fatto un pompino... ne una sega
Io non lo sono più perchè ho trovato la persona giusta ma prima la pensavo come te.
io l'ho fatto a 18 anni con il mio attuale ragazzo (stiamo insieme da 4 anni).prima avevo avuto diverse storie,in quella precedente al mio fidanzato attuale mi mancava solo il rapporto completo (avevo già fatto quello "orale"),ma non mi sentivo pronta...era come se il mio corpo mi lanciasse dei segnali,come se mi dicesse che non era quello giusto...ci sono stata 1 anno e poi è finita...poco dopo ho conosciuto il mio ragazzo,e l'ho fatto con lui dopo soli 10 giorni: sentivo di essere pronta,sapevo che era lui quello giusto!stiamo ancora insieme... :nice:
io è quasi un anno ke stò cn il mio amore e sento ke è lui la persona giusta perchè lo amo veramente tanto :oops: però nn m sento pronta ancora :oops:
già...però è più forte di me prendo fuoco :oops:
poi lui mi ha dettouna cosa favolosa *_* mi ha detto ke l'unica cosa importante per lui adesso sono solo io e se nn mi sento pronta nn fa niente aspetterà e nn me lo kiederà assolutamente! mamma mia quanto lo amo *_*
lo so che può stupire o fare fare strane idee in testa (della serie : è poco seria per averlo fatto dopo soli 10 giorni). ti assicuro che non sono mai stata una facile,ho aspettato 18 anni per fare l'amore la prima volta,sono stata insieme con uno per un anno senza che ciò avvenisse,e solo quando ho trovato quella che considero la persona giusta l'ho fatto...anche se stavamo insieme da 10 giorni,lo conoscevo da tempo perchè era un mio amico prima di diventare il mio fidanzato...insomma,ero pronta e sentivo che era lui la persona giusta per la mia prima volta...ad oggi non mi sono mai pentita di quello che è successo,e come ho detto stiamo ancora insieme da 4 anni.
Non sei fuori dal mondo Monique. E' una tua scelta, del tutto rispettabile; e non ci vedo nulla di male o di anormale. Oggi purtroppo c'è la concezione che fare sesso significhi essere adulti, e che i rapporti sessuali siano un piacevole passatempo, come mangiarsi una fetta di torta o farsi fare un massaggio.
Secondo me è una scelta che ti fa onore quella di voler aspettare la persona giusta per la tua prima volta.
Che non si possa sapere chi è la persona giusta finché non ci si va a letto, è una balla. Per secoli, quando i valori che tramandava la chiesa erano bene accetti, la gente ha avuto rapporti con il proprio partner dopo il matrimonio, e non penso che fossero tutte coppie di sbandati che poi si sono separati. Anzi è oggi che le coppie non durano neanche due mesi. E comunque, riguardo alla mucca degli indiani ed ai valori della chiesa, non è detto che chi segua certi valori o certe idee debba rifarsi a qualche religione, come non è detto che il mondo debba seguire la tua visione materialista e consumistica da mangiamucche.
Magari c'è qualcosa per cui vale la pena rinunciare ad una bistecca, e magari chi ne ha da perdere sei tu, e non l'indù che non mangia quel tipo di carne.
io ho aspettato quello giusto x dirvi ke stiamo insieme da 2 anni e ankora va tutto bene
mah.. io si.. sn ankora vergine e aspetto il ragazzo giusto x farlo.. non mi va di farlo col primo ke capita.. per me è molto importante..baci
credo k fare sesso da moolto giovani nn sia la cosa + giusta, tipo 13,14,15 e anke 16... xkè magari è una cosa k si farà da più grandi qnd un rapporto nn è detto k ti leghi....
ma fare l'amore, k è già un altra cosa, si debba fare qnd ci si sente pronti e cn la xsona k ti fa star bene e sognare...ma credo k dai 16 in su possa essere un'età nella quale certe cose si capiscono piuttosto bene.
l'ho fatto a 15 anni cn un ragazzo k fino a poco tempo fa era il mio fidanzato ne ero innamorata, e purtroppo lo sn tutt'ora, forse ero troppo piccola xò so k adesso nn me ne pento e credo di aver fatto la cosa giusta nel momento giusto.
io l'ho fatto 2 mesi prima di compiere 15 anni..stavamo benissimo insieme, stravedevo per lui, e non me ne pento..!! ricorderò quel momento sempre con il sorriso..
1° volta a 14 anni quest'anno l ho fatto co la ragazza ke amo sono quasi 1 anni ke stiamo in sieme...disse che la voleva perdere con me,questo riguarda me. ho mia zia 23anni ancora vergine sono scelte ke fai nella vita aspetta a te decidere cosa vuoi fare
io ho aspettato quella che secondo me, in quel momento, era quella giusta e non me ne pento. :)
io ho aspettato la persona giusta (almeno credo sia giusta)..
io ho aspettato la persona che in quel momento era quella giusta l'ho fatto a 14 anni...dopo che ci siamo lasciati e io mi sono messa con un altro riflettendoci ho capito di aver sbagliato...ai miei occhi lui era innamorato ma tutti tranne me si accorgevano che mentiva...e io l'ho capito troppo tardi di aver affrettato le cose..eh vabbè!
io aspetto...ahimè:cry:
Io l'ho fatto a fine dei 14.
Persona giusta o no, non mi importa. Mi Sentivo pronta di farlo con quella persona, era il momento giusto e ho colto il momento.
Sarò stata precoce? Può darsi, ma non mi pento assolutamente.
Sarà perchè non credo molto nel termine verginità o non verginità.
Per me, ora che l'ho persa è esattamente come prima.
E non penso di avere meno valori di altri soltanto perchè l'ho persa "presto".
Poi boh, ci sono visioni diverse.
Ora con quel ragazzo non ci sto più, non era quello giusto e non credo neanche ci sia "un giusto", ma non penso di aver sbagliato.
Trovo anche un'illusione aspettare quello giusto, ma anche qui, ci sono visioni e visioni.
Tranquilla come già altri hanno già detto ce ne sono molti di più di quanto pensi, anch'io sono vergine e conosco altre persone sia più grandi che più
piccole di me che lo sono.
Per quanto mi riguarda è un problema che non mi pongo, dirlo o non dirlo non mi cambia nulla, certo ci ho messo del mio dato che non sono il tipo che si mette ad andare in cerca di ragazze, se capiterà di trovare la persona giusta bene seno va bene lo stesso.
Penso che una persona deve farlo quando si sente veramente, l'età non conta perchè la maturità varia da persona a persona..però non certo 13-14 anni..secondo me è troppo presto al di la di tutto. sicuramente molto conta anche dall'educazione che i genitori danno ai figli in merito.
questo è un argomento mooolto controverso...innanzitutto alla vostra età essere vergini va piu che bene.poi ci sono vergini a 35 anni e io ne conosco...allora li forse forse c'è qualche problemino di crescita anche relazionale con l'altro sesso..siete poche tenetevi finchè non vi esplodono gli ormoni pero' poi non piangete.la vita è imprevedibile! :) vi faccioa tutti i miei migliori auguri che possiate farlo con al persona giusta!