Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
vedo che a partire da età moooolto tenere secondo me:o, moltissimi utenti qui, ma anche ragazzi e ragazze che conosco, raccontano di aver fatto questo o quest'altro in campo sessuale..
ma qualcuno che sia ancora vergine perchè aspetta VERAMENTE la persona giusta esiste ancora????o sono io chesono fuori dal mondo??:roll::roll:
Che discorso è.... Anche io aspetto la persona giusta per instaurare un rapporto serio... ma onestamente (non fraintendetemi) non mi sembra una buona ragione per tenere il samurai a riposo.
Chiaro per le ragazze la questione è leggermente diversa. ALmeno per alcune.
-
Quote:
Athanatos
Che discorso è.... Anche io aspetto la persona giusta per instaurare un rapporto serio... ma onestamente (non fraintendetemi) non mi sembra una buona ragione per tenere il samurai a riposo.
Chiaro per le ragazze la questione è leggermente diversa. ALmeno per alcune.
Beh la verginità esiste in entrambi i casi cmq... :)
-
Quote:
keira
credo che ce ne siano più di quanto immagini, e non sei di certo fuori dal mondo, anzi secondo me è giusto che sia così, io ho aspettato un po e non me ne sono di certo pentita, sono sicura che lo stesso varrà per te...
che poi quanti anni hai?
ho 18 anni..:)
comunque mi fa piacere vedere che molte persone la pensano come me.
-
Io l'ho fatto a 15 anni dopo 5 mesi di fidanzamento, perchè ho ritenuto che fosse la persona giusta...infatti non mi sbagliavo dato che stiamo ancora insieme (e siamo già a 2 anni e 2 mesi) ed ogni giorno è bello come il primo!
-
si è vero...
tanti compiono questo passo senza neanke sapere...
io ancora nn l'ho fatto,xke cm te aspetto:oops::D
-
io nn l' ho ankora fatto xkè cm voi nn ho ancora trovato nessuno e cmq ne sn fiero... c' è ki lo fa cn la prima
******* ke passa x potersi vantare cn gli amici ke nn è piu vergine( imbecilllli)
-
io la prima volta l ho fatta da "piccolo" e non so nemmeno perchè....mi sembrava normale....tra la prima e la seconda ci è passato tanto tempo e la seconda volta l ho fatto x vendetta....non mi sono pentito di essermi vendicato ma mi sono pentito del come del quando e del con chi l ho fatto....poi pausa....più nulla....forse perchè volevo diventare prete fino a quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza....lei non si sente pronta quindi aspetto....
-
ma quanti anni hai piccolo attila
???
-
-
io sono vergine e non ho alcun problema ha dirlo, anche perchè la prima volta voglio che sia con la persona giusta, non di certo con il primo che passa...