ciao cara io ho 21 anni e sono vergine. Sono stata 8 mesi con un ragazzo e nonostante ho provato più volte a farlo con lui alla fine non lo facevo perchè qualcosa dentro di me me mi diceva che non era il momento giusto. Un mio amico mi ha esaurito l'anima per 2 anni per convicermi a farlo con lui ma mi sono sempre rifiutata nonostante mi piacesse molto. La mia prima volta deve essere con un ragazzo che amo e che mi ama. O almeno io la penso così.
Ormai è diventata una gara a chi "diventa grande prima". L'altro giorno in bagno sentivo due di prima superiore che si davano consigli del tipo " ma fa male la prima volta? ma tu che posizioni hai fatto?" e cose del genere mentre si specchiavano e si truccavano. Va beh alla fine sono cazzi loro meno male che non ho una sorella più piccola se no prendeva tante di quelle mazzate.
Anche io la penso come te!!!
Purtroppo c'e gente ke vede la verginità come una vergogna e non vede ora di sverginarsi prima possibile!!!
Anche io sn come te!!Io nn sono 1 pacco regalo, che ci si può passare!Preferisco rimanere vergine che darla a tutti per poi magari pentirtmi...Aspetterò il vero amore!!
Avete tutti ragione e tutti torto...credo che ognuno debba fare quello che crede sia più giusto per se!!!! IO non ho aspettato la persona giusta, ma il momento giusto per me!!!! Buona domenica!!