io l'ho fatto 2 mesi prima di compiere 15 anni..stavamo benissimo insieme, stravedevo per lui, e non me ne pento..!! ricorderò quel momento sempre con il sorriso..
io l'ho fatto 2 mesi prima di compiere 15 anni..stavamo benissimo insieme, stravedevo per lui, e non me ne pento..!! ricorderò quel momento sempre con il sorriso..
1° volta a 14 anni quest'anno l ho fatto co la ragazza ke amo sono quasi 1 anni ke stiamo in sieme...disse che la voleva perdere con me,questo riguarda me. ho mia zia 23anni ancora vergine sono scelte ke fai nella vita aspetta a te decidere cosa vuoi fare
io ho aspettato quella che secondo me, in quel momento, era quella giusta e non me ne pento.
io ho aspettato la persona giusta (almeno credo sia giusta)..
io ho aspettato la persona che in quel momento era quella giusta l'ho fatto a 14 anni...dopo che ci siamo lasciati e io mi sono messa con un altro riflettendoci ho capito di aver sbagliato...ai miei occhi lui era innamorato ma tutti tranne me si accorgevano che mentiva...e io l'ho capito troppo tardi di aver affrettato le cose..eh vabbè!
io aspetto...ahimè
Io l'ho fatto a fine dei 14.
Persona giusta o no, non mi importa. Mi Sentivo pronta di farlo con quella persona, era il momento giusto e ho colto il momento.
Sarò stata precoce? Può darsi, ma non mi pento assolutamente.
Sarà perchè non credo molto nel termine verginità o non verginità.
Per me, ora che l'ho persa è esattamente come prima.
E non penso di avere meno valori di altri soltanto perchè l'ho persa "presto".
Poi boh, ci sono visioni diverse.
Ora con quel ragazzo non ci sto più, non era quello giusto e non credo neanche ci sia "un giusto", ma non penso di aver sbagliato.
Trovo anche un'illusione aspettare quello giusto, ma anche qui, ci sono visioni e visioni.
Tranquilla come già altri hanno già detto ce ne sono molti di più di quanto pensi, anch'io sono vergine e conosco altre persone sia più grandi che più
piccole di me che lo sono.
Per quanto mi riguarda è un problema che non mi pongo, dirlo o non dirlo non mi cambia nulla, certo ci ho messo del mio dato che non sono il tipo che si mette ad andare in cerca di ragazze, se capiterà di trovare la persona giusta bene seno va bene lo stesso.
Penso che una persona deve farlo quando si sente veramente, l'età non conta perchè la maturità varia da persona a persona..però non certo 13-14 anni..secondo me è troppo presto al di la di tutto. sicuramente molto conta anche dall'educazione che i genitori danno ai figli in merito.
questo è un argomento mooolto controverso...innanzitutto alla vostra età essere vergini va piu che bene.poi ci sono vergini a 35 anni e io ne conosco...allora li forse forse c'è qualche problemino di crescita anche relazionale con l'altro sesso..siete poche tenetevi finchè non vi esplodono gli ormoni pero' poi non piangete.la vita è imprevedibile! vi faccioa tutti i miei migliori auguri che possiate farlo con al persona giusta!