ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 92

vergini...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

io l'ho fatto 2 mesi prima di compiere 15 anni..stavamo benissimo insieme, stravedevo per lui, e non me ne pento..!! ricorderò quel momento sempre con il sorriso..

Matricola FdT
    Iscrizione: 28/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

1° volta a 14 anni quest'anno l ho fatto co la ragazza ke amo sono quasi 1 anni ke stiamo in sieme...disse che la voleva perdere con me,questo riguarda me. ho mia zia 23anni ancora vergine sono scelte ke fai nella vita aspetta a te decidere cosa vuoi fare

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io ho aspettato quella che secondo me, in quel momento, era quella giusta e non me ne pento.

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

io ho aspettato la persona giusta (almeno credo sia giusta)..

*stella*
    Ospite

Predefinito

io ho aspettato la persona che in quel momento era quella giusta l'ho fatto a 14 anni...dopo che ci siamo lasciati e io mi sono messa con un altro riflettendoci ho capito di aver sbagliato...ai miei occhi lui era innamorato ma tutti tranne me si accorgevano che mentiva...e io l'ho capito troppo tardi di aver affrettato le cose..eh vabbè!

locke00
    Utente cancellato

Predefinito

io aspetto...ahimè

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Io l'ho fatto a fine dei 14.
    Persona giusta o no, non mi importa. Mi Sentivo pronta di farlo con quella persona, era il momento giusto e ho colto il momento.
    Sarò stata precoce? Può darsi, ma non mi pento assolutamente.
    Sarà perchè non credo molto nel termine verginità o non verginità.
    Per me, ora che l'ho persa è esattamente come prima.
    E non penso di avere meno valori di altri soltanto perchè l'ho persa "presto".

Poi boh, ci sono visioni diverse.
    Ora con quel ragazzo non ci sto più, non era quello giusto e non credo neanche ci sia "un giusto", ma non penso di aver sbagliato.
    Trovo anche un'illusione aspettare quello giusto, ma anche qui, ci sono visioni e visioni.

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    vedo che a partire da età moooolto tenere secondo me, moltissimi utenti qui, ma anche ragazzi e ragazze che conosco, raccontano di aver fatto questo o quest'altro in campo sessuale..

ma qualcuno che sia ancora vergine perchè aspetta VERAMENTE la persona giusta esiste ancora????o sono io chesono fuori dal mondo??
    secondo me "la persona giusta" è colui o colei che ti da conforto quando ti bacia e con la quale ti senti a tuo aggio..

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Tranquilla come già altri hanno già detto ce ne sono molti di più di quanto pensi, anch'io sono vergine e conosco altre persone sia più grandi che più
    piccole di me che lo sono.

Per quanto mi riguarda è un problema che non mi pongo, dirlo o non dirlo non mi cambia nulla, certo ci ho messo del mio dato che non sono il tipo che si mette ad andare in cerca di ragazze, se capiterà di trovare la persona giusta bene seno va bene lo stesso.

Penso che una persona deve farlo quando si sente veramente, l'età non conta perchè la maturità varia da persona a persona..però non certo 13-14 anni..secondo me è troppo presto al di la di tutto. sicuramente molto conta anche dall'educazione che i genitori danno ai figli in merito.

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 2/9/2007

Predefinito

questo è un argomento mooolto controverso...innanzitutto alla vostra età essere vergini va piu che bene.poi ci sono vergini a 35 anni e io ne conosco...allora li forse forse c'è qualche problemino di crescita anche relazionale con l'altro sesso..siete poche tenetevi finchè non vi esplodono gli ormoni pero' poi non piangete.la vita è imprevedibile! vi faccioa tutti i miei migliori auguri che possiate farlo con al persona giusta!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima