vabbè!! k si è masturbato lo so, ma non da quando sta con me!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Carlooo
vabbè!! k si è masturbato lo so, ma non da quando sta con me!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Carlooo
appunto cavolacci nostri. Io non voglio è basta, mi da fastidio e non lo so neanke io il perchè!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
ripeto che per parlare dei fatti vostri da sempre esistono gli mp, basta o.t.
Hum, di che parlavamo? ah già! allora, tutti segaioli reoconfessi qua?
ciao ...
allora ho letto una frase molto interessante la riporto
"n m masturbo, e neanke il mio lui..mi darebbe molto fastidio!"
quello ke vorrei dire è ke sicuramente (potrei sbagliarmi ..ma nn credo) anke il tuo boy si masturba..ma siccome tu gli hai detto ke t da fastidio ..allora lui ha preferito nn dirlo x paura di litigare o cose simili ...la masturbazione nn è una malattia o qualkosa d assurdo ..è semplicemente un "effetto" dello sviluppo ..come tu ben sai nel periodo dello sviluppo avviene un bombardamento di ormoni all'interno di ognuno di noi ...ed è inevitabile evitare.. credo ke proprio tutti i ragazzi di questo mondo principalmente nell'età dello sviluppo lo facciano ...nn c'è ne da meravigliarsi ne da stupirsi ...è semplicemente normale... la voja di masturbarsi nell'uomo rispetto alla donna è molto + presente..
quindi ho il tuo lui si masturba ma nn t dice niente ..oppure è un ALIENO xkè è impoxibile ke un ragazzo nn lo faccia...potrebbe resistere mesi anke se è un pò difficile...ma nn resiste di sicuro anni ....
P.S credo ke anke gli alieni si masturbano
Forse dovevi leggerti anche le altre risposte di Angiolettamora...Originariamente inviata da mirco_88
Stiamo andando OT
Originariamente inviata da chanty88
Sinceramente nn so se il mio ragazzo si masturba o no...nn mi sono mai posta qst domanda,nn m interexa tanto.Se lo fa e vuole dirmelo per me nn c sono problemi...stexa cosa se lui lo kiedexe a me.
Alla fine la vedo cm una cosa normalixima...
..ma nn m cambia nulla saperlo o meno..sono sopravvixuta fino ad oggi!!
Originariamente inviata da chica_latina
riesco a dirgli tutto tranne questo.. nn so perchè ma mi mette in imbarazzo