quoto.il 90% dei topic aperti in questa sezione,diventano luoghi dove fare battute stupide ed infantili.Uno se scrive,chiede un consiglio e non di essere preso in giro.Originariamente inviata da Godel
quoto.il 90% dei topic aperti in questa sezione,diventano luoghi dove fare battute stupide ed infantili.Uno se scrive,chiede un consiglio e non di essere preso in giro.Originariamente inviata da Godel
anche il mio ragazzo si masturba. è una cosa naturale. Ma a volte mi da fastidio. Credo che così facendo(a volte) lui non si ritenga soddisfatto del nostro rapporto sessuale. Potrebbero essere benissimo le mie semplici paranoie! Comunque sia, se ne avverte la necessità, ben "vengano"! Condivido il post di antonio.latinoheat...è una scelta farsele e no, è una scelta dirlo o no. Io(ogni tanto) mi masturbo, ma il mio ragazzo non lo sa.
Secondo me è normalissimo masturbarsi..è un qualkosa ke si avverte...in tutte le persone...nn c'è una persona al mondo ke nn avverte il bisogno..ci metto la mano sul fuoco....cmq condivido la battuta di Carlo...io stesso quando succede di uscire con una e so ke si andrà a letto o ke cmq c'è mlt probabilità di andarc a letto....mi masturbo così da durare di + .... quando si fa una cosa si fa bene, secondo me
ciao a tutti!!!
io una volta l'ho detto alla mia ragazza e ci rimase male,quindi ora sn costretto a nasconderlo.io sento un bisogno fisiologico e nn riesco a farne a meno