fa proprio ridere...complimenti x la battuta...come ho detto siete molto maturi... -.-Originariamente inviata da gianlukinovic
fa proprio ridere...complimenti x la battuta...come ho detto siete molto maturi... -.-Originariamente inviata da gianlukinovic
codesta piazza? alla faccia della codesta piazza... è una delle + famose... d'Italia... xD va beh... dai... faccio pubblicità a Milano xD
allora: lasciatemi credere qll k voglio, a me da fastidio (può darmi fastido?) stop. non mi rompete!!!!!!!!!!! n mi interessa qll k pensate, io so come sono e com'è la mia storia...
Ummmmmm
Anche il mio ragazzo quando stava con me non si masturbava... quindi non vedo nulla di strano in quello che ha detto angioletta mora.... cioè voglio dire.. se a lei dà fastidio non capisco xkè vi accanite tanto.. saranno fatti suoi...
mai detto in vita mia di essere maturoOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ma davèOriginariamente inviata da insubriaco
nn sapevo giuro marò ke pirla
l'ho notato...Originariamente inviata da gianlukinovic
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da Sedicesima
...ma ti assicuro miihihihahahahh...scusa se rido ma non ne posso fare proprio a meno!Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
che palle non ti rompi a stere sempre con il tuo lui....la mattina...il pome....la sera....la notte....e che palle.