hey hey nessuno ha fatto "commentini" come dici tu ci stupivamo solo del fatto ke sei cosi convinta ke lui non si masturbi ma va be ovviamente sai te come vanno le cose fra voi e noi non di certo scusa!Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
hey hey nessuno ha fatto "commentini" come dici tu ci stupivamo solo del fatto ke sei cosi convinta ke lui non si masturbi ma va be ovviamente sai te come vanno le cose fra voi e noi non di certo scusa!Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
n intendevo te, ho preso km riferimento l'ultimo messaggio... n capisco xk invece voi siete convinti k tutti i ragazzi lo facciano.... boh..... semplicemente abbiamo due caratteri mooooolto particolari e di conseguenza anke le nostre idee.... anke il mio ragazzo n vuole k m mastrubi, anke se n lo farei ugualmente...Originariamente inviata da lalli
Io però non riesco a capire il perchè vi dia fastidio che l'altro si masturbi...Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Originariamente inviata da LastFly
sinceramente non te lo so dire...mi da fastidio ...e... basta.
dipende dai ragazzi con un mio ex lui me lo diceva mentre con un altro no!
E magari siete anche vergini? cmq, tutti i ragazzi si masturbano, è una cosa naturale, qualche volte, magari anche prima di uscire con te x durare di piu, magari si masturba, sai che probabilmente, visto che ti mente su questo, ti mente anche sul fatto che non ti fa le corna?Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
n credo abbia neanke il tempo di farlo...sai? siamo insieme tutti i giorni, mattino (prima della scuola), pomeriggio, sera e anke notte... visto k dorme a casa mia.. ahuahauh...n ho voglia di discutere e visto k dopo k vi darò ragione sarete tutti + contenti..avete ragione... k maturità.... -.-
Se credi che mi basti che tu mi dia la ragione per farmi felice sbagli di grosso...Come minimo dovresti autoflagellarti in piazza duomo.Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ok adesso mi metto a correre...1 attimino...Originariamente inviata da Lo_Zio
no no nn devi correre, devi andare in codesta piazza e farti prendere a pietre sputi e pernacchie [img][http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/.sisi.gif]http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/.sisi.gif[/img]Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa