ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74

Ma voi lo dite........se vi masturbate?

  1. #21
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    è il mio carattere...mah.. poi lo saprò qll k fa... io n nascondo niente e xk dovrebbe farlo lui?... magari alcuni tipo Cagliostro, n può capire... ma io sono consapevole d qll k m succede intorno.... e poi n siamo come alcune coppie k si vedono solo ogni tanto (nulla in contrario kn qll k n si vedono tutti i gg)... "conviviamo"... qnd xfavore i commentini delle xsn k n sanno km funziona la nostra storia... Silenzio
    hey hey nessuno ha fatto "commentini" come dici tu ci stupivamo solo del fatto ke sei cosi convinta ke lui non si masturbi ma va be ovviamente sai te come vanno le cose fra voi e noi non di certo scusa!

  2. #22
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalli

    hey hey nessuno ha fatto "commentini" come dici tu ci stupivamo solo del fatto ke sei cosi convinta ke lui non si masturbi ma va be ovviamente sai te come vanno le cose fra voi e noi non di certo scusa!
    n intendevo te, ho preso km riferimento l'ultimo messaggio... n capisco xk invece voi siete convinti k tutti i ragazzi lo facciano.... boh..... semplicemente abbiamo due caratteri mooooolto particolari e di conseguenza anke le nostre idee.... anke il mio ragazzo n vuole k m mastrubi, anke se n lo farei ugualmente...

  3. #23
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    n intendevo te, ho preso km riferimento l'ultimo messaggio... n capisco xk invece voi siete convinti k tutti i ragazzi lo facciano.... boh..... semplicemente abbiamo due caratteri mooooolto particolari e di conseguenza anke le nostre idee.... anke il mio ragazzo n vuole k m mastrubi, anke se n lo farei ugualmente...
    Io però non riesco a capire il perchè vi dia fastidio che l'altro si masturbi...

  4. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Io però non riesco a capire il perchè vi dia fastidio che l'altro si masturbi...

    sinceramente non te lo so dire...mi da fastidio ...e... basta.

  5. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dipende dai ragazzi con un mio ex lui me lo diceva mentre con un altro no!

  6. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    n m mastrubo, e neanke il mio lui..mi darebbe molto fastido!
    E magari siete anche vergini? cmq, tutti i ragazzi si masturbano, è una cosa naturale, qualche volte, magari anche prima di uscire con te x durare di piu, magari si masturba, sai che probabilmente, visto che ti mente su questo, ti mente anche sul fatto che non ti fa le corna?

  7. #27
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    n credo abbia neanke il tempo di farlo...sai? siamo insieme tutti i giorni, mattino (prima della scuola), pomeriggio, sera e anke notte... visto k dorme a casa mia.. ahuahauh...n ho voglia di discutere e visto k dopo k vi darò ragione sarete tutti + contenti..avete ragione... k maturità.... -.-

  8. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    n ho voglia di discutere e visto k dopo k vi darò ragione sarete tutti + contenti..avete ragione... k maturità.... -.-
    Se credi che mi basti che tu mi dia la ragione per farmi felice sbagli di grosso...Come minimo dovresti autoflagellarti in piazza duomo.

  9. #29
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Se credi che mi basti che tu mi dia la ragione per farmi felice sbagli di grosso...Come minimo dovresti autoflagellarti in piazza duomo.
    ok adesso mi metto a correre...1 attimino...

  10. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    ok adesso mi metto a correre...1 attimino...
    no no nn devi correre, devi andare in codesta piazza e farti prendere a pietre sputi e pernacchie [img][http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/.sisi.gif]http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/.sisi.gif[/img]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma voi vi masturbate ? io tutti i giorni
    Da supercar nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 14:34
  2. ragazze-vi masturbate
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 13:30
  3. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29
  4. Vi masturbate? Andate a Bangkok
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 21:45