non avrei problemi, dopotutto è una cosa normale.
non avrei problemi, dopotutto è una cosa normale.
Solitamente al primo appuntamento è la prima cosa che dico. "ciao! sai che mi sono appena masturbato? fantastico vero? così anche se non si conclude niente stasera non ti porterò nessun rancore."
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma fai qualche scusa speciale per dire queste cose?
si, ho fatto un anno di liceo, e ogni tanto guardo uomini e donne.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Che male c'è nel masturbarsi? Cmq sì non c'è nessun problema nel dirglielo...
e magari è per quello che non te lo dice!!! Figurati se non si fa le seghe... haha!!!!Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
dite che nn c è nessuno che nn se le fa??..
al mio ragazzo nn lo chiedo perchè mi vergogno.. e magari lo metterei in imbarazzo.. però.. effettivamente sarei curiosa!!!!
uhmmm... non capisco... cioè io non m masturbo ma non sn cosi ingenua da pensare ke lui non lo faccia... ma xke mai t darebbe molto fastidio? non capisco... a me non darebbe fastidio x niente se me lo dicesse... tant è normale voglio dire... boOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
è normale a volte ci scherziamo anche su
è il mio carattere...mah.. poi lo saprò qll k fa... io n nascondo niente e xk dovrebbe farlo lui?... magari alcuni tipo Cagliostro, n può capire... ma io sono consapevole d qll k m succede intorno.... e poi n siamo come alcune coppie k si vedono solo ogni tanto (nulla in contrario kn qll k n si vedono tutti i gg)... "conviviamo"... qnd xfavore i commentini delle xsn k n sanno km funziona la nostra storia. SilenzioOriginariamente inviata da lalli
Con una cosa kiamata -dialogo- gli ho detto tutte le cose k mi danno fastido e visto k sn 1 tipa rompi c******i so tutto, se poi scopro k m mente sono c***a suoi...