votato
tutte le ragazze raggiunti i 12-13 anni si masturbano...è una cosa normalissima...io nn mi creo nessun tipo di problema a dire ke mi masturbo....
In realtà la domanda dovrebbe essere:
ragazze, lo ammettete?
ho votato sì io le masturbo
ki vota no mente
io no e non penso ci sia niente di strano!
Ragazzi lo sapete o no che le ragazze si masturbano quasi quanto voi??
TUTTE e chi non lo fa è strana tanto quanto un ragazzo che non lo fa.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io NON mi masturbo...xkè da sola nn provo piacere..e nn mento...E poi nn ci trovo niente di strano...Poi non capisco sempre a generalizzare,Io a 12 - 13 anni nn pensavo nemmeno a questo tipo di cose....Beh sarò strana allora...ANke se di strano nn ci trovo niente...
Sono assolutamente daccordo sul fatto che a 12/13 non è sicuramente una regola, ma che il fatto che non ti masturbi perchè non provi piacere è quantomeno curioso.Originariamente inviata da Anna_89
Masturbarsi vuol dire procurarsi piacere da sola, se non riesci a raggiungere l'orgasmo da sola allora probabilmente devi ancora capire come fare.
Secondo me masturbarsi è indice di un buon rapporto con il proprio corpo e dammi retta: FA BENE.
Lo so cosa vuol dire -.-Originariamente inviata da neso
Ma usando l'immaginazione nn m eccito,lo so come dovrei fare...xkè i punti in cui provo piacere li conosco....Ma da sola nn riesco...Mi viene naturale nn farlo...e nn ci trovo nulla di strano..