ma di cosa?? sei tu con te stessa e basta!!Originariamente inviata da °jimi°
OPS!! Ho visto adesso la tua età!! ...non c'è fretta fai le cose quando ti senti di farle e non quando ti dicono di farle!
ma di cosa?? sei tu con te stessa e basta!!Originariamente inviata da °jimi°
OPS!! Ho visto adesso la tua età!! ...non c'è fretta fai le cose quando ti senti di farle e non quando ti dicono di farle!
Vabbe cosa centra, di cosa hai paura?
E' come se ti tocchi la mano in un certo senso
lo sapete che la masturbazione puo essere fatta anche attraverso attività artistiche? (se la prendiamo come uno sfogo della sessualità)
cioè, da piccoli, quando non si conosce il proprio corpo, per sfogarsi, anche sessualmente, in un'ambiente stimolante e vario, si trovano i propri interessi.
questo vuol dire che nell'ora di artistica, a scuola, il tuo vicino di banco, si, esatto, proprio lui, si stà facendo una sega e non lo sà!
a parte questo minuscolo off topic; è logicissimo che le ragazze si masturbino: i maschi e le donne hanno la stessa sessualità, solo che vi reagiscono in modi diversi.
infatti, l'orientamento sessuale viene deciso verso gli 8 anni, e un gay non ha niente di diverso da un uomo normale (a parte chiaramente che ha reagito alla sessualità come una donna)
oh, che bei ragionamenti
anche io non lo faccio .... preferisco fare altro... no sul serio....mi fa schifo toccarmi, e provando a toccarmi non sentivo niente....parlandone con il mio ragazzo lui mi ha consigliato di farlo per conoscere il mio corpo ma non ci riesco!ho il blocco!però lo facciamo insieme e questo mi sta aiutando molto anche nel fare l'amore con lui....però non è vero che lo fanno tutte...è vero che ci provano tutte!Originariamente inviata da Anna_89
Bè, perchè gli altri lo fanno per ammazare il tempo alla fermata dell'autobus?Originariamente inviata da claudia-bionda
io nn m masturbo...e nn l'ho mai fatto...sarò strana...può darsi...lo lascio fare al mio tipo...e poi da sola nn lo so..mi sembra triste...il piacere è bello viverlo in due...