ciao a ttt volevo saxe 1 cosa...il mio raga ha detto ke qnd il filo del coso loro si rompe poi fa male x giorni...ma xkè si dv rompere? e poi dp cs succede??
ciao a ttt volevo saxe 1 cosa...il mio raga ha detto ke qnd il filo del coso loro si rompe poi fa male x giorni...ma xkè si dv rompere? e poi dp cs succede??
Se tiri troppo la corda si rompe...Originariamente inviata da vane90
... ma dove andate a scuola? In Albania?
uahauahauahua il coso loro....ma la cosa vostra la conosci?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq nn sempre si rompe se si rompe sn cazzi amarissimi x quello k mi hanno detto fa veramente male!
mah ke vuoi ke succeda il coso nostro poi preferisce solo le entrate vergini forse è qst ke vuoi sapere
io voglio saxe ke succede 1 volta ke si è rotto! il mio raga mi ha detto ke poi rimane sempre aperto...ma nn ho capito bn.......
ma se c'hai il raga fai prima ad esplorare il coso suo, non credi?!? vedendo si capisce meglio
allora qnd si rompe (speriamo d no) vedo cm è...poverino...immagino il dolore!
aaaaaaaah ma nn ce l'ha rotto beh certo è ke qnd gli si romperà la cosa tua dovrà rimanere a secco per un po'
x poki giorni...posso aspettare...nn sn così "allamata"! eheh :angelo:
"allamata" io mai sentito presumo intendi assatanataOriginariamente inviata da vane90