in calabria diciamo così...è uguale ad assatanata...
in calabria diciamo così...è uguale ad assatanata...
Ma di che parte della Calabria sei?? Io sono di Catanzaro e non ho mai sentito questo termineOriginariamente inviata da vane90
Cmq per il filo il mio ragazzo mi ha detto la stessa cosa (che gli si è spezzato) e dice che ha fatto un dolore cane e gli è uscito anche sangue..e mi ha detto che se questo filo si rompe l'arma impropria si allunga, di poco ma si allunga!
fa male xkè rimane scappellato e la cappella è molto sensibile
io sn d rossano in prv d cs...forse dalle mie parti si dice così...cmq grz della risp. nessuno fino ad adesso me l'ha specificato
allora cerco di chiarirti un pò le idee...almeno ci provo!dunque...il filetto...chiamato precisamente frenulo...equivale in ambito "verginale" all'imene delle ragazze...la differenza è che il frenulo si rompe in casi molto piu rari,dipende dalla sua lunghezza,dalla resistenza,e da altri fattori.cmq,se non si rompe,non è affatto un gran danno,anzi,è una zona molto sensibile da stimolare.Ps:a far male si,fa male,ma come per ogni cosa dipende da persona a persona.Originariamente inviata da vane90
ok grz...
si rompe se ce l'ha corto (il filo ), o se gli piace farlo viulentemente e te lo fa arrivare nello stomaco
e sì...fa male x qualke giorno ma poi passa e può riprendere a stantuffare
A me è successo e vi assicuro che me me lo ricordo!!!
Malissimo :smt089
Scusate, ma ricresce uguale?Originariamente inviata da T