due dolci video, per rinfrescare la memoria a pochi giorni dalle elezioni..
guardate che bella figura ..
( prima parte )
( seconda parte )
due dolci video, per rinfrescare la memoria a pochi giorni dalle elezioni..
guardate che bella figura ..
( prima parte )
( seconda parte )
non si è fatto mettere i piedi in testa da schulz che gli ha lanciato delle accuse precise! grazie per il filmato!Originariamente inviata da anDr1
ha risposto a delle accuse precise con "cazzate e offese "
gli altri parlamentari ridevano di gusto..
è alla frutta :smt082 :smt040 :smt044 :smt044 :smt062 :smt062
io ridevo su quello che diceva il tedesco pensa te, era più ROSSO della ferrari!
beh ma schulz cosa ha detto di tanto strano ??? La storia su Bossi ? perchè gli ha chiesto cosa voleva fare per accelerare l'istituzione di una procura europea comune ? perchè gli ha chiesto cosa vuol fare per fan entrare in vigore il mandato di cattura europeo ? Dell'Utri ? accuse, a quel tempo, abbastanza giuste rivolte a Berlusconi.Originariamente inviata da adfk
ma la seconda parte ve la siete guardata almeno ?
" Io l'ho detto solo con ironia ...."
come al solito, figura del casso !
Minnnnnnnnnnkiaaaaaaaaaaa che figura di m..a che ci fà fare Berluscaz.....
Avete capito?Dire coglione e dare del tedesco un capo del nazismo è ironia....
si ma che schifoo....ma poi avete visto la seconda parte quando ha parlato shulz?gli applausi continuavano!!
fai schifo Berlusconi!
Me lo ricordo bene quando accadde questo grave incidente diplomatico, purtroppo poi, tra un grande fratello e una partita di Champion's League, certe cose si dimenticano in fretta...
Originariamente inviata da adfk
che lavoro fai?
Non devi essere così fazioso e tentare di difendere Berlusconi a spada tratta. Questa è una delle più grandi cazzate che ha fatto (a proposito, LordAlbert sfidava Fedebalsco a fare l'elenco delle cazzate di Berlusconi in un altro post, eccolo servito). Non è la sola, io ne ricordo, anche se vagamente, un'altra delle stesse dimensioni una volta che fece una battuta, sempre nel parlamento europeo, sul mondo islamico.Originariamente inviata da adfk