due dolci video, per rinfrescare la memoria a pochi giorni dalle elezioni..
guardate che bella figura ..
![]()
( prima parte )
( seconda parte )
due dolci video, per rinfrescare la memoria a pochi giorni dalle elezioni..
guardate che bella figura ..
![]()
( prima parte )
( seconda parte )
non si è fatto mettere i piedi in testa da schulz che gli ha lanciato delle accuse precise! grazie per il filmato!Originariamente inviata da anDr1
ha risposto a delle accuse precise con "cazzate e offese "
gli altri parlamentari ridevano di gusto..
è alla frutta :smt082 :smt040 :smt044 :smt044 :smt062 :smt062
io ridevo su quello che diceva il tedesco pensa te, era più ROSSO della ferrari!
beh ma schulz cosa ha detto di tanto strano ??? La storia su Bossi ? perchè gli ha chiesto cosa voleva fare per accelerare l'istituzione di una procura europea comune ? perchè gli ha chiesto cosa vuol fare per fan entrare in vigore il mandato di cattura europeo ? Dell'Utri ? accuse, a quel tempo, abbastanza giuste rivolte a Berlusconi.Originariamente inviata da adfk
![]()
ma la seconda parte ve la siete guardata almeno ?
" Io l'ho detto solo con ironia ...."
come al solito, figura del casso !
Minnnnnnnnnnkiaaaaaaaaaaache figura di m..a che ci fà fare Berluscaz.....
Avete capito?Dire coglione e dare del tedesco un capo del nazismo è ironia....
si ma che schifoo....ma poi avete visto la seconda parte quando ha parlato shulz?gli applausi continuavano!!![]()
![]()
fai schifo Berlusconi!
Me lo ricordo bene quando accadde questo grave incidente diplomatico, purtroppo poi, tra un grande fratello e una partita di Champion's League, certe cose si dimenticano in fretta...
Originariamente inviata da adfk
che lavoro fai?
Non devi essere così fazioso e tentare di difendere Berlusconi a spada tratta. Questa è una delle più grandi cazzate che ha fatto (a proposito, LordAlbert sfidava Fedebalsco a fare l'elenco delle cazzate di Berlusconi in un altro post, eccolo servito). Non è la sola, io ne ricordo, anche se vagamente, un'altra delle stesse dimensioni una volta che fece una battuta, sempre nel parlamento europeo, sul mondo islamico.Originariamente inviata da adfk