ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Per i Filo-Berlusconiani

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Non devi essere così fazioso e tentare di difendere Berlusconi a spada tratta. Questa è una delle più grandi cazzate che ha fatto (a proposito, LordAlbert sfidava Fedebalsco a fare l'elenco delle cazzate di Berlusconi in un altro post, eccolo servito). Non è la sola, io ne ricordo, anche se vagamente, un'altra delle stesse dimensioni una volta che fece una battuta, sempre nel parlamento europeo, sul mondo islamico.
    senti c'è girato intorno il crucco, ma alla fine gli ha dato del ladro! anche tu non difendere a spada tratta quello che dicono quelli contro il luscaz!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1

che lavoro fai?
    non capisco la domanda, ma da qualche parte l'ho scritto .... cmq lavoro in una tv in trentino!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

senti c'è girato intorno il crucco, ma alla fine gli ha dato del ladro! anche tu non difendere a spada tratta quello che dicono quelli contro il luscaz!
    Tutte le cose che gli ha contestato erano comprovabili... tanto è vero che B. neanche ci ha provato a controbbatterle... e Fini a prendere le sue difese... se ne stava lì spalmato nella sua sedia che sembrava che un rullo compressore l'avesse spiaccicato...
    Pensa che una cosa del genere non era mai accaduta a nessun politico rappresentante italiano!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

non capisco la domanda, ma da qualche parte l'ho scritto .... cmq lavoro in una tv in trentino!
    Pensa se lavoravi in una TV di Lecco...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Pensa se lavoravi in una TV di Lecco...
    pensa che se ti fossi portato dietro il cervello questa mattina invece che lasciarlo sul comodino questa battuta del cazzo te la saresti risparmiata! io non ho bisogno di leccare ne a destra ne a sinistra, se uno vuole si fa!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Tutte le cose che gli ha contestato erano comprovabili... tanto è vero che B. neanche ci ha provato a controbbatterle... e Fini a prendere le sue difese... se ne stava lì spalmato nella sua sedia che sembrava che un rullo compressore l'avesse spiaccicato...
    Pensa che una cosa del genere non era mai accaduta a nessun politico rappresentante italiano!
    certo, perchè se guardi bene, non poteva controbattere finchè l'altro non aveva finito!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scusate, non so dove postarlo, però lo metto qui.
    Tutti devono sapere quello che Berlusconi ha fatto e tenta ancora di fare: prenderci in giro!
    clikkate sul link:
    http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html
    non ci sono parole e soprattutto, non devono esserci più voti per lui!

FIERA DI ESSERE COGLIONA!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manà
    scusate, non so dove postarlo, però lo metto qui.
    Tutti devono sapere quello che Berlusconi ha fatto e tenta ancora di fare: prenderci in giro!
    clikkate sul link:
    http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html
    non ci sono parole e soprattutto, non devono esserci più voti per lui!

FIERA DI ESSERE co****na!
    già discussa la tua cavolata, potevi benissimo leggerti anche gli altri topic e ti saresti risparmiata questa figuraccia, perchè si intende con cambio alla pari sia per il prima sia per il dopo..cmqqq....sinceramente io credo che gli italiani siano realmente più ricchi! il problema è che spendono di più in cose che non si rendono conto...esempio su tutti: il cellulare, una volta c'era una bolletta per famiglia, ora c'è ne è una per ogni componente della famiglia....e ce ne sarebberò tanti altri d'esempi...ma nessuno controbatte a queste affermazioni!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12