senti c'è girato intorno il crucco, ma alla fine gli ha dato del ladro! anche tu non difendere a spada tratta quello che dicono quelli contro il luscaz!Originariamente inviata da s@ve
senti c'è girato intorno il crucco, ma alla fine gli ha dato del ladro! anche tu non difendere a spada tratta quello che dicono quelli contro il luscaz!Originariamente inviata da s@ve
non capisco la domanda, ma da qualche parte l'ho scritto .... cmq lavoro in una tv in trentino!Originariamente inviata da anDr1
Tutte le cose che gli ha contestato erano comprovabili... tanto è vero che B. neanche ci ha provato a controbbatterle... e Fini a prendere le sue difese... se ne stava lì spalmato nella sua sedia che sembrava che un rullo compressore l'avesse spiaccicato...Originariamente inviata da adfk
Pensa che una cosa del genere non era mai accaduta a nessun politico rappresentante italiano!
Pensa se lavoravi in una TV di Lecco...Originariamente inviata da adfk
pensa che se ti fossi portato dietro il cervello questa mattina invece che lasciarlo sul comodino questa battuta del cazzo te la saresti risparmiata! io non ho bisogno di leccare ne a destra ne a sinistra, se uno vuole si fa!Originariamente inviata da s@ve
certo, perchè se guardi bene, non poteva controbattere finchè l'altro non aveva finito!Originariamente inviata da s@ve
scusate, non so dove postarlo, però lo metto qui.
Tutti devono sapere quello che Berlusconi ha fatto e tenta ancora di fare: prenderci in giro!
clikkate sul link:
http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html
non ci sono parole e soprattutto, non devono esserci più voti per lui!
FIERA DI ESSERE COGLIONA!
già discussa la tua cavolata, potevi benissimo leggerti anche gli altri topic e ti saresti risparmiata questa figuraccia, perchè si intende con cambio alla pari sia per il prima sia per il dopo..cmqqq....sinceramente io credo che gli italiani siano realmente più ricchi! il problema è che spendono di più in cose che non si rendono conto...esempio su tutti: il cellulare, una volta c'era una bolletta per famiglia, ora c'è ne è una per ogni componente della famiglia....e ce ne sarebberò tanti altri d'esempi...ma nessuno controbatte a queste affermazioni!Originariamente inviata da manà