ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

ho dolori.perchè?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho dolori.perchè?

    allora,vedo di spiegarmi al meglio:
    durante i preliminari con il mio raga,più specificatamente quando mi si penatra con le dita,provo dolore. non succede sempre, solo quando mi preme la parete vaginale.ma solo quella anteriore,cioè quella che dà sulla pancia..
    facendo l'amora,poi,l'altro giorno mi faceva un pò male(penso sempre perchè andava a premere lì nel rapporto)
    premetto che nn sono alle prime esperienze e che durante il rapporto nn provo sempre dolore(ma pensandoci bene,probabilmente,durante i preliminari sì)
    è normale? d'altronde siamo tutte diverse e quella è una parte delicata..
    qualcuno ha avuto questi sintomi anche se in modo diverso?
    consigliatemi,grazie

  2. #2
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte capita che mi brucia un pò...infatti gli dico che se può evitare di toccare lì con le dita è meglio....forse perchè nn se ne rendono conto ma è una zona molto delicata e anche se sarà abituata ad altro :smt112 :smt112 ci siamo capiti, le mani possono sfergare diversamente e provocare piccole ebrasioni che poi danno dolore...poi c'è anche la possibilità che anche se le mani se le lava, le unghia nn sono sempre linde al 100%...quindi secondo me, almeno testando su di me, ho capito che meno sfega con dita e meglio è...infatti se usa il palmo delle mani nn mi capita mai......ma la zona è quella sopra in che senso?sopra il clitoride?sotto il clitoride o dove?

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è all'interno. ma nn so a che altezza..

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me a volte mi fa male là...nn so dirti xkè ma ho 1 dolore cm se mi dovessero venire le mestruaz...

  5. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    è all'interno. ma nn so a che altezza..

    potrebbe essere che sono fastidi legati anche al preservativo e ai troppo frequenti lavaggi con saponi...potresti comprare delle bustine da sciogliere nell'acqua che si comprono in farmacia che aiutano quando sei in queste situazioni per lavarti..e vedrai che sollievo..se spieghi alla farmacista lei te lo sa dire il nome i nn ricordo...

  6. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    A volte capita che mi brucia un pò...infatti gli dico che se può evitare di toccare lì con le dita è meglio....forse perchè nn se ne rendono conto ma è una zona molto delicata e anche se sarà abituata ad altro :smt112 :smt112 ci siamo capiti, le mani possono sfergare diversamente e provocare piccole ebrasioni che poi danno dolore...poi c'è anche la possibilità che anche se le mani se le lava, le unghia nn sono sempre linde al 100%...quindi secondo me, almeno testando su di me, ho capito che meno sfega con dita e meglio è...infatti se usa il palmo delle mani nn mi capita mai......ma la zona è quella sopra in che senso?sopra il clitoride?sotto il clitoride o dove?

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere una leggera infiammazione della mucosa vaginale, usa il vagisil

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    potrebbe essere una leggera infiammazione della mucosa vaginale, usa il vagisil

    eh si, considerando che vagisil è per i pruriti e per uso esterno

    cm potrebbe essere un'infiammazione, oppure semplicemente che non sei lubrificata, boh.. fai una visita dal ginecologo per sicurezza

Discussioni simili

  1. dolori mestruali
    Da StranaMaVera87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 10:59
  2. dolori mestruali
    Da Nexx94 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:04
  3. Dolori mestruali...
    Da Chloe Black nel forum Salute e medicina
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:50
  4. Pillole per i dolori
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 17:46
  5. Cene & Dolori
    Da Aentrophia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 19:20