ecco...ma lui te lo chiede? e se te lo chiede tu che gli rispondi??Originariamente inviata da gameisa06
ecco...ma lui te lo chiede? e se te lo chiede tu che gli rispondi??Originariamente inviata da gameisa06
me lo ha chiesto solo una volta e gli ho risposto di no, nn credo che per questa bugia andrò all infernoOriginariamente inviata da schins
Sia io che lui sappiamo come l'altro si comporta col proprio corpo,non c'è nulla di male e non mi offendo se parlandone salta fuori perchè lo faccio pure io.Al massimo potrei restarci male se so che preferisce più masturbarsi che stare con me...ma non credo che ci sia pericolo...
mi spiegate la frase ke ho messo in grassetto x favore? uffi sn inesperta bene eh..Originariamente inviata da Lo_Zio
solitamente qnd ho il raga n m masturbo..ma se capitasse e lui me lo dovesse kiedere n vedo xkè dovrei far finta d nulla..
intende dire che se un tipo deve uscire con una ragazza e magari sa che dopo farà sesso con lei, decide di masturbarsi prima in modo da "svuotarsi" perchè se ha già avuto un eiaculazione poco prima solitamente, dopo, il rapporto dura di + e non raggiunge l'orgasmo nel giro di poco tempo....Originariamente inviata da lalli
certo è che la sua era un ipotesi non è che tutti i ragazzi prima di uscire con una si masturbano per poter far durare + a lungo il rapporto
la masturbazione è autoerotismo ed è una pratica che può tranquillamente convivere con la vita sessuale di coppia se non presenta elementi patologici a livello psicologico.
penso sia sempre meglio dirlo per evitare di creare dubbi ke potrebbero portare a discussioni inutili.
non bisogna giustificarsi perkè non si fa nulla di sbagliato o di negativo.
Originariamente inviata da katie83
vi immagginate......
cmq molte persone nascondono al prorpio patner,ovviamente se chiesto,che lo fanno,forse si vergognno o forse quello e una cosa che riguarda solo se stessi e nessun altro,quindi non è da condividere con gli altri..
è una scelta farlo, è una scelta dire di farlo o di non farlo.
e come al solito i topic vengono assaliti dagli intelligentoni che sanno tutto, e che giudicano tutto..
le solite discussioni infantili, tanto per farsi i cavoli di Angiolettamora che ha fatto un'affermazione che gli viene contestata scioccamente da altri utenti.
angolo Hasilo dovrebbero chiamarlo.
Originariamente inviata da Carlooo