ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

Ma voi lo dite........se vi masturbate?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gameisa06
    riesco a dirgli tutto tranne questo.. nn so perchè ma mi mette in imbarazzo
    ecco...ma lui te lo chiede? e se te lo chiede tu che gli rispondi??

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    ecco...ma lui te lo chiede? e se te lo chiede tu che gli rispondi??
    me lo ha chiesto solo una volta e gli ho risposto di no, nn credo che per questa bugia andrò all inferno

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sia io che lui sappiamo come l'altro si comporta col proprio corpo,non c'è nulla di male e non mi offendo se parlandone salta fuori perchè lo faccio pure io.Al massimo potrei restarci male se so che preferisce più masturbarsi che stare con me...ma non credo che ci sia pericolo...

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

E magari siete anche vergini? cmq, tutti i ragazzi si masturbano, è una cosa naturale, qualche volte, magari anche prima di uscire con te x durare di piu, magari si masturba, sai che probabilmente, visto che ti mente su questo, ti mente anche sul fatto che non ti fa le corna?
    mi spiegate la frase ke ho messo in grassetto x favore? uffi sn inesperta bene eh..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

solitamente qnd ho il raga n m masturbo..ma se capitasse e lui me lo dovesse kiedere n vedo xkè dovrei far finta d nulla..

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lalli

mi spiegate la frase ke ho messo in grassetto x favore? uffi sn inesperta bene eh..
    intende dire che se un tipo deve uscire con una ragazza e magari sa che dopo farà sesso con lei, decide di masturbarsi prima in modo da "svuotarsi" perchè se ha già avuto un eiaculazione poco prima solitamente, dopo, il rapporto dura di + e non raggiunge l'orgasmo nel giro di poco tempo....

certo è che la sua era un ipotesi non è che tutti i ragazzi prima di uscire con una si masturbano per poter far durare + a lungo il rapporto

Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 23/1/2007

Predefinito

la masturbazione è autoerotismo ed è una pratica che può tranquillamente convivere con la vita sessuale di coppia se non presenta elementi patologici a livello psicologico.
    penso sia sempre meglio dirlo per evitare di creare dubbi ke potrebbero portare a discussioni inutili.
    non bisogna giustificarsi perkè non si fa nulla di sbagliato o di negativo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

intende dire che se un tipo deve uscire con una ragazza e magari sa che dopo farà sesso con lei, decide di masturbarsi prima in modo da "svuotarsi" perchè se ha già avuto un eiaculazione poco prima solitamente, dopo, il rapporto dura di + e non raggiunge l'orgasmo nel giro di poco tempo....

certo è che la sua era un ipotesi non è che tutti i ragazzi prima di uscire con una si masturbano per poter far durare + a lungo il rapporto

vi immagginate......

cmq molte persone nascondono al prorpio patner,ovviamente se chiesto,che lo fanno,forse si vergognno o forse quello e una cosa che riguarda solo se stessi e nessun altro,quindi non è da condividere con gli altri..

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è una scelta farlo, è una scelta dire di farlo o di non farlo.
    e come al solito i topic vengono assaliti dagli intelligentoni che sanno tutto, e che giudicano tutto..
    le solite discussioni infantili, tanto per farsi i cavoli di Angiolettamora che ha fatto un'affermazione che gli viene contestata scioccamente da altri utenti.

angolo Hasilo dovrebbero chiamarlo.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quando si ha una storia nella quale si pratica spesso del sesso è anche normale che il ragazzo non abbia voglia e tempo di masturbarsi dato che può trombare quando vuole quindi quello che dice angioletta_mora è possibilissimo, ma se ti ha raccontanto che non si è mai masturbato allora mi metterò a ridere di gusto perchè è sicuramente una stronzata ipergalattica..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima