ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 258

14 anni

  1. #181
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque secondo me è inutile scrivere cose del genere xkè tanto lei nn si fa sentire...è come sparita ho si è fatta un altro nick... e poi cmq oramai ha fatto una cretinata e non c'è rimedio e a lei nn gliene sta fregando nnt di quello che diciamo ... (cn lei mi riferisco a quell che ha creato questo argomento ) nn credete ?

  2. #182
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: -

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
    Qua tutti vanno dietro alla 14enne politicamente corretta
    Non è questione di essere "poiliticamente corretti", ma è questione di non essere la bimba zoccola che la da via al primo che passa e che inoltre lo va a sventolare ai quattro venti ritenendosi pure matura. Poi se tu preferisci questo tipo di persone ti dico solo una cosa: Contento te, contenti tutti.

  3. #183
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Veronica hai scritto la stessa cosa nel topic de 'la prima volta' dove il 99% degl'utenti nati dopo il 1990 l'hanno fatto prima di imparare ad andare in bicicletta? e tutti quelli che hanno dato addosso alla creatrice di questo topic l'hanno scritto anche di la? Oppure si sono lasciati trasportare dalla corrente.. quì fa figo dare contro alla presunta 'troietta' di la invece fa figo averlo fatto intorno ai 14 anni. Per non parlare del farsi venire ovunque sempre a quell'età o poco più..


    dio che ipocrisia!

  4. #184
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Veronica hai scritto la stessa cosa nel topic de 'la prima volta' dove il 99% degl'utenti nati dopo il 1990 l'hanno fatto prima di imparare ad andare in bicicletta? e tutti quelli che hanno dato addosso alla creatrice di questo topic l'hanno scritto anche di la? Oppure si sono lasciati trasportare dalla corrente.. quì fa figo dare contro alla presunta 'troietta' di la invece fa figo averlo fatto intorno ai 14 anni. Per non parlare del farsi venire ovunque sempre a quell'età o poco più..


    dio che ipocrisia!
    personalemnte non entro in topic a rispondere per una cosa che non ho mai fatto, questo topic è stato creato da un utente per sventolare a tutti la proria esperienza, credo sia diverso

  5. #185
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Personalmente entro in tutti i topic che dal titolo possono 'interessarmi'.. che l'abbia fatto o no quello che dice il titolo non c'entra, se no nessuno sarebbe informato sugli anticoncezionali se non DOPO.. con tutte le conseguenze che ne possono derivare. (e ho fatto solo un esempio)

    Riguardo a questo topic penso che sia stato creato non x sventolare la propria esperienza (ce ne sono a bizzeffe di topic dove pavoneggiarsi, sarebbe inutile aprirne un altro) semplicemente x spezzare una lancia x se e x chi come lei pensa di essere abbastanza matura x fare determinate cose. Tutto quì. Condivisibile o meno, io stesso non penso che 14 anni sia una bella cosa stappare pomp*ni in giro, xò è la sua idea e va rispettata.. se ne può parlare, si può dire che a quell'età SECONDO NOI, che l'abbiamo passata da un pezzo, si crede di avere una maturità che solo in seguito si scopre di non avere in realtà.. c'è bisogno di darle x forza della troia o cose del genere?

  6. #186
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a scrivere ste cose è una creatura

  7. #187
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    moderiamo i toni, anche se non condividete l'attegiamento della ragazza, vero o falso che sia, ci vuole sempre e comunque rispetto

  8. #188
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Personalmente entro in tutti i topic che dal titolo possono 'interessarmi'.. che l'abbia fatto o no quello che dice il titolo non c'entra, se no nessuno sarebbe informato sugli anticoncezionali se non DOPO.. con tutte le conseguenze che ne possono derivare. (e ho fatto solo un esempio)

    Riguardo a questo topic penso che sia stato creato non x sventolare la propria esperienza (ce ne sono a bizzeffe di topic dove pavoneggiarsi, sarebbe inutile aprirne un altro) semplicemente x spezzare una lancia x se e x chi come lei pensa di essere abbastanza matura x fare determinate cose. Tutto quì. Condivisibile o meno, io stesso non penso che 14 anni sia una bella cosa stappare pomp*ni in giro, xò è la sua idea e va rispettata.. se ne può parlare, si può dire che a quell'età SECONDO NOI, che l'abbiamo passata da un pezzo, si crede di avere una maturità che solo in seguito si scopre di non avere in realtà.. c'è bisogno di darle x forza della tr**a o cose del genere?
    ha aperto il topci??? bene, vuol dire che voleva che qualcuno le rispondesse se no l'avrebbe già gatto in un topic già aperto, visto che ha aperto il topic doveva sapere che non tutti pensavano che lei ha fatto una cosa bella e visto che ho la possibilità di rispondere le ho risposto come credevo meritasse leggendo il suo post iniziale e per non essere volgare dico che mi fa pena, ma non si può pretendere che uno rifletta prima di venire qua e scrivere cose del genere, è impensabile, se crede di essere più furba perchè a quest'età fa certe cose (come ho detto prima) si merita delle risposte per quello che scrive......

  9. #189
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Ti chiedo gentilmente di fare chiarezza prima dentro la tua testolina e poi di postare (se avessi anche l'accortezza di cliccare su 'anteprima' e di rileggere quello che hai scritto prima di inviare faresti il fatidico TRENTUNO)

    Grazie.

  10. #190
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: -

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
    Ti chiedo gentilmente di fare chiarezza prima dentro la tua testolina e poi di postare (se avessi anche l'accortezza di cliccare su 'anteprima' e di rileggere quello che hai scritto prima di inviare faresti il fatidico TRENTUNO)

    Grazie.
    E magari anche tu prima di postare smontati un pochino e abbassa la cresta, dato che stai dando degli idioti a tutti e ti credi il più intelligente di questo mondo, a quanto pare.
    Io ho semplicemente detto il mio parere, cioè che personalmente mi fa ribrezzo che una ragazzina di 14 anni (e guarda che sta parlando una coetanea) non solo fa la stronzata di darla appena ha abbandonato il ciucciotto, ma lo sta anche a sventolare ai quattro venti
    Cioè, neanche se lo tiene per se E SI CREDE ANCHE MATURA. Poi se tu stai dalla sua parte, beh fatti tuoi, ma almeno esprimi le tue opinioni senza quell'atteggiamento da superiore che fa saltar i nervi -.-

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11