ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 258

14 anni

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ah no, dimenticavo, anche farlo in diverse posizioni appena uscita dalla pancia è essere maturi -.- Mavaffanculo
    questa non l'ho capita
    La stavo pigliando per il culo perchè secondo lei essere matura è averla data via a 14 anni
    Scusate se non mi son spiegata bene xD

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007

Predefinito -

Quote Originariamente inviata da » Veronica
    Giravo così in tutte le sezioni del forum e ho notato questo topic..mi sento assolutamente di rispondere.
    Io ho la tua stessa età...e ti posso dire che ti dovresti decisamente vergognare. Io ho 14 anni, ad aprile ne compio 15..e mi fa ribrezzo vedere che ho coetanee così pietose come te.
    "Mi hanno leccato la patatina.."...eh che soddisfazioni nella vita! Almeno sai cosa significa fare le cose con amore? E fare le cose al giusto tempo?
    A 14 anni non sai che persona potrebbe essere giusta per te e tu fai cose del genere e le sputtani in un forum solo per farti "fica"..anche se mi pari solo una sfigata. Fossi tua sorella la patatina te l'avrei fatta diventare arrosto a suon di ceffoni..saresti tornata davvero a giocare con le barbie. Vergogna..e ricorda, te lo dice una coetanea.
    Essere un pò meno prevenuti/acidi? Bah..

Qua tutti vanno dietro alla 14enne politicamente corretta che non spompina (scusate ma se nascondi le lettere con degl'asterischi sembra che ti vergogni di chissà cosa ) ma nel thread del 'primo pompino' nessuno che dice niente.. mi sembra al quanto strano.. Bah!

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

La "patatina".. :smt003

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: 14 anni

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    beh oddio... io la mia verginità l'ho persa a 14 anni! Ma col senno di poi, a TUTTE le ragazze di quell'età, proprio perchè ci son passata do sempre il consiglio di aspettare!!!

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
    sono d'accordo anche perchè cavolo a 14 anni ... insomma io ne ho 13 e .. cavolo non lo farei mai nemmeno tra un anno perchè è (per quanto ne so) una delle emozioni più belle della vita (poi io vedo tutto in modo romantico e sdolcinato non fateci caso) e tu l'hai già sprecato a 14 anni io mi sentirei vuota ... non so bene come spiegarlo cmq ... nn è una gara a chi lo fa prima ... io voglio trovare la persona perfetta ed essere sicura di amarla e non farlo tanto per farmi vedere e "matura" non è maturità questa , è maturità capire di avere dei limiti per la propria età , io non mi ritengo matura ... sono matura per la mia età e di sicuro non mi sento pronta a farlo o cmq a fare cose da adulti ; secondo me hai fatto la cazzata più grossa di tutta la tua vita

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    da quando la maturità si valuta dal fatto: che la mia "patatina è stata leccata..l'ho fatto in molte posizioni....ecc. certo se hai fatto una sega allora sei matura di sicuro...auguri....ci sentiamo tra 3 anni o 4

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

una delle emozioni più belle della vita
    dipende, da persona a persona (anche se io non sono d'accordo con questa affermazione) per il resto quoto.......

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da » Veronica
    Giravo così in tutte le sezioni del forum e ho notato questo topic..mi sento assolutamente di rispondere.
    Io ho la tua stessa età...e ti posso dire che ti dovresti decisamente vergognare. Io ho 14 anni, ad aprile ne compio 15..e mi fa ribrezzo vedere che ho coetanee così pietose come te.
    "Mi hanno leccato la patatina.."...eh che soddisfazioni nella vita! Almeno sai cosa significa fare le cose con amore? E fare le cose al giusto tempo?
    A 14 anni non sai che persona potrebbe essere giusta per te e tu fai cose del genere e le sputtani in un forum solo per farti "fica"..anche se mi pari solo una sfigata. Fossi tua sorella la patatina te l'avrei fatta diventare arrosto a suon di ceffoni..saresti tornata davvero a giocare con le barbie. Vergogna..e ricorda, te lo dice una coetanea.
    ke grande 1 applauso

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

...cmq sta accis .....dopo quello ke ha detto