Originariamente inviata da litha
si infatti papatina tra virgolette è squallido
si infatti papatina tra virgolette è squallido
Giravo così in tutte le sezioni del forum e ho notato questo topic..mi sento assolutamente di rispondere.
Io ho la tua stessa età...e ti posso dire che ti dovresti decisamente vergognare. Io ho 14 anni, ad aprile ne compio 15..e mi fa ribrezzo vedere che ho coetanee così pietose come te.
"Mi hanno leccato la patatina.."...eh che soddisfazioni nella vita! Almeno sai cosa significa fare le cose con amore? E fare le cose al giusto tempo?
A 14 anni non sai che persona potrebbe essere giusta per te e tu fai cose del genere e le sputtani in un forum solo per farti "fica"..anche se mi pari solo una sfigata. Fossi tua sorella la patatina te l'avrei fatta diventare arrosto a suon di ceffoni..saresti tornata davvero a giocare con le barbie. Vergogna..e ricorda, te lo dice una coetanea.
straquoto, ma tanto non farà mai più ritorno in questo forum ......e ti posso dire che ti dovresti decisamente vergognare
appunto... figurati se torna qui... muahah
cmq concordo pienamente con veronica... ha tr raGGGione!
quoto in pieno DKNY.
è da immaturi vantarsene in giro e sventolarlo a 4 venti
brava veronica ottima risposta
Se non ritorna, è la prima e unica cosa matura che fa in vita suaOriginariamente inviata da spartan117
Ah no, dimenticavo, anche farlo in diverse posizioni appena uscita dalla pancia è essere maturi -.- Mavaffanculo
concordoSe non ritorna, è la prima e unica cosa matura che fa in vita sua
questa non l'ho capitaAh no, dimenticavo, anche farlo in diverse posizioni appena uscita dalla pancia è essere maturi -.- Mavaffanculo
manco io... spiegaci veronica
cmq straquoto sempre la suddetta