Guarda che forse non hai letto bene quello che ho scritto e sopratutto quello che hanno scritto gl'altri! Io ho detto che non condivido assolutamente che una ragazzina di 14 anni, come di 15 o 16, stappi pomp*ni in giro, figuriamoci farsi caricare come una sveglia! Quindi hai detto già quì una fesseria xchè non sto dalla sua parte. Quello che dico è che non credo sia venuta quì a sventolarlo ai quattro venti xchè c'è il topic de "la prima volta" se non sbaglio, o quello "venirle addosso" o cmq ce ne sono centinaia di sti topic dove una/o potrebbe pavoneggiarsela (e infatti parecchi lo fanno) dicendo che l'ha fatto a 5 anni, che ha scopato alla casa bianca, che con uno schizzo riempe una damigiana da 5 litri o che lo fa x 10 giorni di fila!!
Cmq io non sto dando del idiota a nessuno, piuttosto degl'ipocriti. Xchè quì tutti a dare contro alla 14 enne che l'ha fatto e ADDIRITTURA lo scrive su un forum, mentre di la dove le ragazzine dicono dove preferiscono far finire il (dis)gustoso seme del proprio ragazzo se sul sedere o sul seno, se in gola o nelle orecchie nessuno dice niente. Questo è quello che dico io.. xciò leggi bene, pensa e poi rispondi. Non è difficile.