ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 258

14 anni

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazzi guardate il lato positivo.....a chi non piacerebbe aveere una tipa del genere in mezzo alle gambe?andate a chiederlo a uno di 50 anni e vediamo se li fa schifo se vi chiede il numero....tanti vorrebbero conoscere una giovane pulzella magari anche bella e ben messa di corpo ke t fa divertire in varie posizioni....ciò non toglie ke sei lo stesso una bambina....ci pensi a 14 anni ma non vai a vantarti ke nin mezzo alle tue gambe ci passa già varen!!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Ci sono già vari topic del genere..o che sfociano sempre in discussioni come questa..

quindi, o vuoi farti insultare a manetta
    o stai semplicemente facendo la figa

personalmente.. fotteun***** se hai già trombato e in varie posizioni per giunta..

Non ci vedo niente da cui prendere spunto per un discorso in questo topic se non a ricevere insulti..
    Parole sante!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006

Predefinito

ripeto deprimente!!!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/1/2008

Predefinito

Ciao sono nuova.Mi sono iscritta poco fa.Comunque posso dirti solo una cosa...
    Secondo me bisognerebbe fare l'amore solo con chi si ama e se siamo sicuri di essere innamorati tanto e di restare per sempre accanto a quella medesima persona.E'difficile...si posso fare errori lungo il corso della vita.Parla una quattordicenne come te.Alla nostra età dire "Io Amo!" " Io sono matura!" è un utopia!Anche xke...è inutile negarlo...alla nostra età ci lasciamo,ci mettiamo con qualcun'altro...e quindi cn qll persona cn cui abbiamo ftt l'amore nn sarà gia + il nostro ragazzo!!!E'così!!!....Un bacio

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 2/1/2008

Predefinito

se come maturita intendi questo,stai proprio inguaiata....contento x te xò....ihihih

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Morina* Visualizza il messaggio
    Secondo me bisognerebbe fare l'amore solo con chi si ama e se siamo sicuri di essere innamorati tanto e di restare per sempre accanto a quella medesima persona.
    Mi sembri abbastanza "matura" x capire che a quello che hai scritto manca solo la marmotta che incartava la cioccolata!!

Sveglia gente e smettete di fare branco che non è così che dimostrate di essere migliori/maturi/brave ragazze etc..

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 3/4/2008

Predefinito

ciao mi chiamo sabatino e ho 15 anni , frequento il 2° liceo scientifico ad agropoli in provincia di salerno spero che tu mi vorrai conoscere più intimamente ciaaooo a presto e cercherò di risolvere il tuo problema.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

E' un topic davvero triste.
    Ora l'autrice del topic in questione avrà 16 anni, le basta rileggerlo per capire che cacchio di topic ha aperto 2 anni fa.

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

ti vanti ke hai fatto ste cose? a me nn sembra normale... poi ti prenderanno tutti per pu****na...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

nn vedo cosa ci importi quello che hai fatto a 14 anni.
    e le tue prestazioni nn dimostrano quanto sei matura.