be l importante è che quando hai fatto queste cose eri cosciente e nn ti sei pentita.
ovviamente se fossi tua madre e ti leggerei qui...NO COMMENT!!!
poi nn ho capito sei rimasta incinta? hai abortito????
be l importante è che quando hai fatto queste cose eri cosciente e nn ti sei pentita.
ovviamente se fossi tua madre e ti leggerei qui...NO COMMENT!!!
poi nn ho capito sei rimasta incinta? hai abortito????
OddiO ma ki l'ha slegata a questa?
Anch'io c'hO 16 anni, e avendo avuto + storie "serie" (anke se si era piccoli è durata 1 anno e mezzo/ 2 anni) e nOn credO ke dei ragazzini ke stannO da 2 anni nOn hanno mai provatO qualkOsa Oltre al baciO, sOpratuttO con la giOventù ke c'è oggi.. però cavolO un pò di pudOre
Bhè da quello che scrivi non mi sembri molto matura...premetto che noi non siamo nessuno per criticare gli altri e non credo che in questo forum esista qualcuno che sia perfetto, che non abbia mai sbagliato nulla nella sua vita, che non abbia mai fatto una cazzata o che non abbia bruciato qualche tappa. Sai kikka io credo che nella vita ognuno sia libero di fare ciò che vuole, ma di certo non lo deve sbandierare ai 4 venti. Per come la vedo io fare l'amore è qualcosa di privato è una complicità tra due persone che giocano con amore e tenerezza.
Credo che a 14 anni sia presto fare certe cose perchè a quell'età si cominci a conoscere il proprio corpo e diciamo, le prime cottarelle non sono il vero amore, quello che ti fa battere il cuore, quello che ti fa impazzire, che la notte non ti fa dormire...Io ho 17anni e non mi ritengo perfetta, posso solo dirti che tra 3 o 4 anni come ti hanno scritto in molti cambierai idee, crescerai e capirai che la tua verginità era una cosa preziosissima e dovevi riservarla per una persona davvero importante...che prima o poi incontrerai e ti pentirai di non aver aspettato, perchè sarà a quel "lui" che vorrai dare tutta te stessa. Allora, in quel momento inizierai a maturare...e ad AMARE.
ciao kikka non ho letto tutti i commenti degli altri, ora do il mio, poi lo farò.
IO credo che la Maturità sia la consapevolezza di essere e di fare, senza dirlo in giro. Tu sei consapevole di aver trombato in posizioni acrobatiche ecc?? ok, buon per te. Però non venire a dirlo qui, in questo contesto e con il modo che hai usato. Sai, forse andrò un po' controcorrente però neanche io sono d'accordo con le persone che giudicano male le ragazzine che lo fanno ad un' età troppo infantile..citavano una bambina di 12 anni che l'ha già preso in diverse parti.. bè, io il massimo che posso dire è: ha fatto una cosa che io non avrei mai fatto a quell'età (anche perchè Giocavo davvero con le bambole) e se fosse mia figlia la pesterei a sangue. Però la vita è sua. Io chi sono x giudicare e screditare una persona per quanto piccola possa essere?? Per quanto riguarda te....se tu sei innamorata e felice col tuo ragazzo non vedo perchè non dovresti fare quelle cose che tu hai detto in modo un po' troppo ...bo...snob... come se fossi una donna vissuta. Kikka hai 14 anni. Forse quando sarai più grande ti renderai bene conto di cosa sia la maturità. E rileggendo queso topic ti farai una grande risata e dirai "ma chi mi credevo?!"
BaciBaci
nè giusto insultare una xsona cs...e ha lei piace darla sono cazzi suoi,nn nostri
se nn dici questo per vantarti allora per cosa l'hai detto a fare?!?! secondo me fra un po' di anni ci pensi a questa cosa e ti accorgi di avere sprercato questi bellissimi anni... dico bellissimi anni perchè anch'io li sto vivendo e sono davvero bellissimi... non vanno sprecati...