Visualizzazione stampabile
-
ragazzi guardate il lato positivo.....a chi non piacerebbe aveere una tipa del genere in mezzo alle gambe?andate a chiederlo a uno di 50 anni e vediamo se li fa schifo se vi chiede il numero....tanti vorrebbero conoscere una giovane pulzella magari anche bella e ben messa di corpo ke t fa divertire in varie posizioni:P:P:P:P:P....ciò non toglie ke sei lo stesso una bambina....ci pensi a 14 anni ma non vai a vantarti ke nin mezzo alle tue gambe ci passa già varen!!!!!!:x:x:x
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Ci sono già vari topic del genere..o che sfociano sempre in discussioni come questa..
quindi, o vuoi farti insultare a manetta :shock:
o stai semplicemente facendo la figa
personalmente.. fotteun***** se hai già trombato e in varie posizioni per giunta..
Non ci vedo niente da cui prendere spunto per un discorso in questo topic se non a ricevere insulti.. :shock:
Parole sante!!!
-
-
Ciao sono nuova.Mi sono iscritta poco fa.Comunque posso dirti solo una cosa...
Secondo me bisognerebbe fare l'amore solo con chi si ama e se siamo sicuri di essere innamorati tanto e di restare per sempre accanto a quella medesima persona.E'difficile...si posso fare errori lungo il corso della vita.Parla una quattordicenne come te.Alla nostra età dire "Io Amo!" " Io sono matura!" è un utopia!Anche xke...è inutile negarlo...alla nostra età ci lasciamo,ci mettiamo con qualcun'altro...e quindi cn qll persona cn cui abbiamo ftt l'amore nn sarà gia + il nostro ragazzo!!!E'così!!!....Un bacio :kiss:
-
se come maturita intendi questo,stai proprio inguaiata....contento x te xò....ihihih
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Morina*
Secondo me bisognerebbe fare l'amore solo con chi si ama e se siamo sicuri di essere innamorati tanto e di restare per sempre accanto a quella medesima persona.
Mi sembri abbastanza "matura" x capire che a quello che hai scritto manca solo la marmotta che incartava la cioccolata!!
Sveglia gente e smettete di fare branco che non è così che dimostrate di essere migliori/maturi/brave ragazze etc.. ;)
-
ciao mi chiamo sabatino e ho 15 anni , frequento il 2° liceo scientifico ad agropoli in provincia di salerno spero che tu mi vorrai conoscere più intimamente ciaaooo a presto:D e cercherò di risolvere il tuo problema.
-
E' un topic davvero triste.
Ora l'autrice del topic in questione avrà 16 anni, le basta rileggerlo per capire che cacchio di topic ha aperto 2 anni fa.
-
ti vanti ke hai fatto ste cose? a me nn sembra normale... poi ti prenderanno tutti per pu****na... :roll:
-
nn vedo cosa ci importi quello che hai fatto a 14 anni.
e le tue prestazioni nn dimostrano quanto sei matura.