Visualizzazione stampabile
-
Ehm ehm...
Anche io ho 14
E al massimo ho pomiciato xD
La maggior parte delle mie compagne fa già sesso o cs varie
Sinceramente sarò un pò sfigata o cs del genere
Ma adesso nn è k sento tt sto' bisogno di fare pompini o cs varie
Apparte xk a pensarci m fa un pò skifo
Poi penso tolga molto romanticismo a tutto xD
Ok sn proprio una sfigata... ma è così xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperSilvyna
Ehm ehm...
Anche io ho 14
Mi sembri tutto tranne che sfigata..:)
-
Quote:
SuperSilvyna
Ehm ehm...
Anche io ho 14
Ma quale sfigata ! Sei la persona + normale di sto mondo ! ;D
-
Quote:
kikkaaa
ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
:038:...di peggio in peggio -_-..
-
Quote:
SuperSilvyna
Ehm ehm...
Anche io ho 14
sono sfigati gli altri, tu sei più che normale! :045: ogni cosa ha il suo tempo, perchè bruciare le tappe per poi pentirsene in futuro?!
-
Ahahahah parli di queste cose come fossero giocattoli... è molto probabile che tu giochi ancora con le bambole... certo bisogna vedere come ci giochi :?
(che disastro)
-
Quote:
ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..
Lo ritieni? .... non aver fretta di sentirti matura.
-
Quote:
chri1992
nè giusto insultare una xsona cs...e ha lei piace darla sono cazzi suoi,nn nostri
e allora cosa ***** viene a scriverlo nel forum, per giunta aprendo un topic apposta :lol:
avete mica il cell di questa tipa? xD
-
Quote:
DKNY
beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.
Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
-
Quote:
kikkaaa
ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
ma infatti,il topic che hai aperto è propio la dimostrazione che sei una bambina ;), e anche parecchio più immatura di una normale ragazzina di 14 anni.
se fossi stata matura,non avresti mai aperto un topic del genere.
p.s. fai schifo