Visualizzazione stampabile
-
secondo me il concetto di maturità è ben diverso. La maturità nn si misura in quante volte hai scopato, ciò k hai fatto ecc. x fare questo nn c'è bisogno di essere maturi. E poi vai a vantartene in pubblico? io queste cose me le terrei x me... da questo cosa vuoi k ti diciamo?
brava, hai ragione? :shock:
io ho un anno in meno di te, e nn ho fatto niente di questo. Non sono mai stata con un ragazzo e leggendo questo k devo fare? mi devo ritenere l'unica idiota k alla mia età nn l'ha ancora data...?
certe fanasie me le faccio anke io, ma rimangono cmq fantasie.
uno a 14 anni dovrebbe essere matura abbastanza almeno x capire k certe cose se le vuoi fare le fai e nn vai a vantartene così. ciao
-
hai aperto un topic e non vieni qua a vedere quanto ti disprezzo per quello che hai scritto??? allora te lo dico: ti disprezzo!!!
-
Sei ridicola.
E te lo dico senza mezzi termini, semplicemente perchè non trovo altri aggettivi per definirti.
Le descrizioni che ci hai dato sulle tue esperienze sessuali e la tua volgarità con la quale ti sei espressa fanno capire quanta poca importanza dai a quello che hai fatto.
Perchè sì, hai fatto tanto.
Ma è triste.
Perchè non ti sei mai resa conto della felicità che può darti stare con un ragazzo, andando al di la della semplice scopata.
E credimi, ti auguro di scoprirlo.
Quando succederà forse capirai che certe cose è bello tenersele per se, è bello conservarle come un passo importante di cui solo tu ne fai parte.
Se ne parlerai, forse le parole saranno troppo poche per esprimere quanto sia stato emozionante..
e puoi stare tranquilla.
Non ci penseresti a quante posizioni sei riuscita a fare,nonostante la tua giovane età.
-
ma sai quanto ce ne sbatte di quello ke dici e poi ci vieni a dire...non per vantarmi...e appunto non c'è nulla da vantarsi...non mi esprimo + di tanto
-
aspetta..avevo una cosa da dire..cavolo mi è sfuggita.. :roll:
ah si..
vai a giocare con le bambole :smt105
ma dai non puoi venire a scrivere ste cose..secondo me hai letto un pò i vari topic e hai usato le varie parole chiave (leccare la patata, sega..ecc ecc) e li hai riassunti in un bel topichino come questo...carino eh?
ah..alla tua età queste cose non mi passavano neanche per la testa..soprattutto perchè il mondo dell'altro sesso, inteso come avere il ragazzo, fare sesso (-.-'), baciare, non rientravano nei miei interessi! mi divertivo piuttosto a sparare i petardi nel giardino del vicino :smt106 :smt110
-
eh!
Con i miei 27 anni non mi permetterei mai...anche se a volte devo dire che.....
un vicina di casa di 15 anni e veramente una bomba a orologio alta maliziosa furba...e fra bl'altro mi sta importunando specialmente quando vengo da lavoro e sono in divisa,,,, bo forse vuole che le spengo quel fuochino che tiene sotto....comq io non mi fido!!! mi sembra di cadere troppo in basso. "poi c'è da dire che....a cainne è cainne" tradotto a carne e carne e il brodo me lo bevo...! :nice:
-
la maturità nn c'entra cn quante volte l'hai fatto o cs hai fatto
maturità è la testa che hai quando fai queste cose
e te ne parli con no scialans ma esistono varie tappe nella vita e te ne hai bruciate tante,anche solo per il semplice fatto che sei qui a scrivere quello che hai fatto! io mi vergognerei ad essere in te... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da lyle
no scialans
qst lo adotto cm termine nuovo :lol:
-
...ma fammi capire dopo questa affermazione ti 6 realizzata???....perkè sinceramente parlo x me...non mi interessa....sono cose tue......è stata inutile!
ps è x kikkaaaa
-
Re: 14 anni
Quote:
Originariamente inviata da kikkaaa
ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
Se tu fossi davvero matura, non scriveresti patatina tra virgolette, non scriveresti pom**** al posto di POMPINO.
Se fossi davvero matura, sapresti di cosa stai parlando, e non nasconderesti parole normalissime dietro a banali asterischi.
Sembra quasi che ti vergogni di dirlo.