ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 258

14 anni

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    una delle emozioni più belle della vita
    dipende, da persona a persona (anche se io non sono d'accordo con questa affermazione) per il resto quoto.......
    grazie

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito Re: 14 anni

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    ti senti matura solo xke hai fatto qst quattro kose?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    che dire???buone seghe e cunnilingus

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Guarda che non conosci il concetto di essere matura, ragazzina.

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da Yvette

acida

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

o forse solo realistica e schietta

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco
    o forse solo realistica e schietta

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006

Predefinito

sarà stata pure acida... ma ha ragione !

Sempre più FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
    tempismo dell'esperienza

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007

Quote Originariamente inviata da Yvette

Direi totalmente fuori luogo. Mi verrebbe da dire "da che pulpito" ma in effetti in questo forum sei 'navigata'.