ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 258

14 anni

  1. #71
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    la prima volta ke non mi sei andato contro? ecco domani piove!!!

    cmq ripeto quello ke ho detto
    Non ripeterti, potrei cambiare idea.

    Comunque Palla io non ce l'ho con te, ti riprendo solo quando tu dici cavolte, praticamente a mio parere, sempre. Ciao.

  2. #72
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per i fatti vostri siete pregati usare gli mp,evitate gli off topic, grazie

  3. #73
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fai veramente ... boh neanche so descriverlo si si credo prorpio tristezza.. sai io ho 12 anni è come mentalità sono aperta e appunto mi rendo conto di essere ancora un bambina e lo sei pure tu!!!! a 14 anni non si è grandi abbastanza per credere di poterlo fare cosi spontaneamente!!! poi affari tuoi ma questa non è maturità!!

  4. #74
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tu fossi matura solo meno della metà di quello che dici di essere,non avresti aperto un topic così stupido e insensato..non è matura una ragazza che va a dire ciò che ha fatto o non ha fatto dal punto di vista sessuale..!!!molte di voi pensano che sesso significhi essere grandi,adulti...ma mia cara mi dispiace deluderti ma non è così...trovo molto più matura una ragazza di 14 anni che studia,va in giro con gli amici,magari anche col ragazzo,perchè nondico che avere 14 anni significhi dover giocare con le bambole daltronde ho avuto 14 anni anch'io e so che non è con le bambole che si gioca a quell'età..ci sono i primi amori...le prime esperienze..in ambito scolastico,familiare,sociale,umanistico,e anche sessuale..ma non è dicendo ciò che hai fatto o non hai fatto con la tua "patatina" come la chiami tu che ci fai capire la tua maturità...se volevi farci cambiare idea così hai proprio fatto una grande gaff..

  5. #75
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 14 anni

    Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc..
    forse è proprio xke lo sei ke hai deciso di scrivere il tuo sfogo! mi spiego meglio: se uno sa di essere al posto giusto e di fare cose giuste non ha motivo di difendersi. anke se tutto il mondo dirà ke è pazzo, se tutti saranno kontro di lui e lo kritikeranno, lui, dentro la sua sfera di superiorità psichica, vivrà in un mondo ke non lo capise, ke è rimasto indietro, si emarginerà da questa società obsoleta e lui sarà l uniko normale in un mondo di pazzi. quindi xke difendersi se si sa di non aver torto?
    14 anni sono troppo poki! la legge dice ke a 16 anni appena, si acquisisce la facoltà di decisione sessuale (o una kosa del genere - in pratika non vale piu la regola ke ti possono denunciare se ti trombi la figlia anke consensualmente ), e x quanto ritenga inutili molte leggi, credo ke questa sia giusta. la vedo e la sento mia cugina di 14 anni e le sue amike, mi fanno tenerezza sentirle parlare di ragazzi, kon tutte le loro paure domande e opinioni, e capiscio quanta strada abbiano ankora da fare! poi certo, cè l eccezione della ragazza ke a 14 anni è matura (ma allora a 18 anni non prende la B ma la C-D -.-' ) ma kmq aspettare un po non fa di certo male! la verginità (soprattutto femminile) è forse l unika kosa ke hai una volta sola nella vita, e poi non avrai più ( a meno ke non vai in amerika a farti rimettere l imene!)!
    ps: se fossi mia sorella ti prenderei a sberle!
    saluti!

  6. #76
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sono contenta per te.

  7. #77
    sarettah
    Utente bannato

    Predefinito

    diciamo che ti sei spiegata male..
    diciamo che il topic è buono ma scritto con pessime parole
    ho quasi 15 anni.. quindi anche io sono lì,
    no non sono venuta qui a scrivere cos ho fatto o cosa non ho fatto
    sono vergine
    certo, con il mio ragazzo faccio alcune cose, ma non vado a raccontarle in un forum, ne in classe ne alle amiche tranne quello più vicine.
    per me fare alcune cose non vuol dire dirlo a tutti ne vantarmene.. solo amo il mio ragazzo, lo amo con tutta me stessa, non sono mai stata così bene...
    dubito che qualcuno capisca questo detto da me o da una ragazza della mia età
    perchè sempre in giro ci sono solo ragazze immature che più che fare le galline non sanno fare.
    però per questo non vuol dire che tutte debbano essere così..
    con questo non sto dicendo di essere una persona matura perchè infatti non lo sono, non ancora, però lo sono abbasta da amare... e non vedo cosa ci sia di male nell amare il proprio ragazzo.

    cmq non sono daccordo con te kikka.. perchè da quanto ho capito semplicemente tu vorresti poterne parlare qui.
    chiedere un consiglio lo capisco.. ma sputtanare le proprie esperienze giusto per vantarsi un pò non lo sopporto.
    la tua maturità sta nel tenerti stretti i tuoi ricordi, mica spargerli in un topic

  8. #78
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    contenta te! ma se vai con questa testa mi sa che a 20 anni puoi dire che hai preso piu schizzi di uno scoglio. poi vabhe fai come vuoi



    edit:visto che ci sono dò il mio parere.
    E' possibile essere mature certo,spero che tu sia contenta della persona con cui hai fatto certe cose,sono tutte cose belle secondo me però capita di pentirsi di una persona e a volte di combinare guai più grandi di quanto si immagina.Il mio consiglio è quello di pensarci davvero bene,non voglio prenderti in giro ne dirti brutte parole però ragiona sulle scelte per il tuo bene.

  9. #79
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    fai anche servizio a domicilio?
    :smt044

  10. #80
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: 14 anni

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    La maturità sta proprio nel fatto di capire quello che si può fare e quello che no...e di capire che ogni età ha i suoi limiti...io non ti dico che hai sbagliato a farlo, a verità..non sono di quelle persone che giudicano senza conoscere come stanno i fatti, e poi perchè dirti "hai sbagliato!" quando non so se neanch'io ho fatto la cosa giusta?infatti sono cavoli suoi

    Comunque il fatto che molti criticano le 13-14enni che fanno sesso non si deve prendere come qualcosa di negativo...anzi...se le "ragazzine" si fermassero a pensare al perchè ricevono così tante critiche capirebbero che la verginità è un qualcosa di importante spiegami il xke è importante.. sarò una bambina, dovrò andare a giocare con le bambole etc etc ma anke voi mi sembra ke quello ke dite non sta ne in cielo ne in terra , soprattutto per le ragazze, che non va presa come un qualcosa di cui disfarsi al più presto e con il primo che ti fa perdere la testa...è un qualcosa di prezioso che può regalare delle emozioni uniche se si aspetta quello "giusto" (tra virgolette perchè non credo all'anima gemella)..se la si da al primo fidanzatino con cui ci si sta da un mese e si crede che sia innamorato perso, si rischia di rimanere deluse (conosco molte mie amiche che hanno fatto quest'errore...), si deve essere sicure di chi abbiamo a fianco così da essere sicure che sarà un momento da ricordare per tutta la vita invece di volerlo dimenticare il giorno dopo!!
    Io ho solo 17 anni, ma a questa età si imparano tante cose in poco tempo,anke a tedianni credimi l'importante è avere sempre la testa attaccata al collo...e lasciarsi guidare da qualcuno più grande, perchè noi adolescenti, diciamoci la verità, abbiamo la testa calda ed è facile farci male con la nostra "esuberanza e intraprendenza" preefrisco farmi del male ke dover seguire alla lettera qualsiasi cosa mi venga detto da "qualcuno più grande"..anche se qui devo ammettere(per lo meno come sono fatta io...) che per imparare qualcosa ci devi sbattere la testa...

    Morale: le critiche non vanno disprezzate, anzi..vanno accettate ancora di più dei complimenti, perchè possono insegnare molto...è vero possono insegnare molto ma le critiche vanno fatte con cervello senza esagerare nelle cose altrimenti si ottiene l'effetto contrario

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11