Non ripeterti, potrei cambiare idea.Originariamente inviata da Pallina-89
Comunque Palla io non ce l'ho con te, ti riprendo solo quando tu dici cavolte, praticamente a mio parere, sempre. Ciao.
Non ripeterti, potrei cambiare idea.Originariamente inviata da Pallina-89
Comunque Palla io non ce l'ho con te, ti riprendo solo quando tu dici cavolte, praticamente a mio parere, sempre. Ciao.
per i fatti vostri siete pregati usare gli mp,evitate gli off topic, grazie
mi fai veramente ... boh neanche so descriverlo si si credo prorpio tristezza.. sai io ho 12 anni è come mentalità sono aperta e appunto mi rendo conto di essere ancora un bambina e lo sei pure tu!!!! a 14 anni non si è grandi abbastanza per credere di poterlo fare cosi spontaneamente!!! poi affari tuoi ma questa non è maturità!!
se tu fossi matura solo meno della metà di quello che dici di essere,non avresti aperto un topic così stupido e insensato..non è matura una ragazza che va a dire ciò che ha fatto o non ha fatto dal punto di vista sessuale..!!!molte di voi pensano che sesso significhi essere grandi,adulti...ma mia cara mi dispiace deluderti ma non è così...trovo molto più matura una ragazza di 14 anni che studia,va in giro con gli amici,magari anche col ragazzo,perchè nondico che avere 14 anni significhi dover giocare con le bambole daltronde ho avuto 14 anni anch'io e so che non è con le bambole che si gioca a quell'età..ci sono i primi amori...le prime esperienze..in ambito scolastico,familiare,sociale,umanistico,e anche sessuale..ma non è dicendo ciò che hai fatto o non hai fatto con la tua "patatina" come la chiami tu che ci fai capire la tua maturità...se volevi farci cambiare idea così hai proprio fatto una grande gaff..
forse è proprio xke lo sei ke hai deciso di scrivere il tuo sfogo! mi spiego meglio: se uno sa di essere al posto giusto e di fare cose giuste non ha motivo di difendersi. anke se tutto il mondo dirà ke è pazzo, se tutti saranno kontro di lui e lo kritikeranno, lui, dentro la sua sfera di superiorità psichica, vivrà in un mondo ke non lo capise, ke è rimasto indietro, si emarginerà da questa società obsoleta e lui sarà l uniko normale in un mondo di pazzi. quindi xke difendersi se si sa di non aver torto?Originariamente inviata da kikkaaa
14 anni sono troppo poki! la legge dice ke a 16 anni appena, si acquisisce la facoltà di decisione sessuale (o una kosa del genere - in pratika non vale piu la regola ke ti possono denunciare se ti trombi la figlia anke consensualmente ), e x quanto ritenga inutili molte leggi, credo ke questa sia giusta. la vedo e la sento mia cugina di 14 anni e le sue amike, mi fanno tenerezza sentirle parlare di ragazzi, kon tutte le loro paure domande e opinioni, e capiscio quanta strada abbiano ankora da fare! poi certo, cè l eccezione della ragazza ke a 14 anni è matura (ma allora a 18 anni non prende la B ma la C-D -.-' ) ma kmq aspettare un po non fa di certo male! la verginità (soprattutto femminile) è forse l unika kosa ke hai una volta sola nella vita, e poi non avrai più ( a meno ke non vai in amerika a farti rimettere l imene!)!
ps: se fossi mia sorella ti prenderei a sberle!
saluti!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
diciamo che ti sei spiegata male..
diciamo che il topic è buono ma scritto con pessime parole
ho quasi 15 anni.. quindi anche io sono lì,
no non sono venuta qui a scrivere cos ho fatto o cosa non ho fatto
sono vergine
certo, con il mio ragazzo faccio alcune cose, ma non vado a raccontarle in un forum, ne in classe ne alle amiche tranne quello più vicine.
per me fare alcune cose non vuol dire dirlo a tutti ne vantarmene.. solo amo il mio ragazzo, lo amo con tutta me stessa, non sono mai stata così bene...
dubito che qualcuno capisca questo detto da me o da una ragazza della mia età
perchè sempre in giro ci sono solo ragazze immature che più che fare le galline non sanno fare.
però per questo non vuol dire che tutte debbano essere così..
con questo non sto dicendo di essere una persona matura perchè infatti non lo sono, non ancora, però lo sono abbasta da amare... e non vedo cosa ci sia di male nell amare il proprio ragazzo.
cmq non sono daccordo con te kikka.. perchè da quanto ho capito semplicemente tu vorresti poterne parlare qui.
chiedere un consiglio lo capisco.. ma sputtanare le proprie esperienze giusto per vantarsi un pò non lo sopporto.
la tua maturità sta nel tenerti stretti i tuoi ricordi, mica spargerli in un topic
Originariamente inviata da Dark Spiritual
edit:visto che ci sono dò il mio parere.
E' possibile essere mature certo,spero che tu sia contenta della persona con cui hai fatto certe cose,sono tutte cose belle secondo me però capita di pentirsi di una persona e a volte di combinare guai più grandi di quanto si immagina.Il mio consiglio è quello di pensarci davvero bene,non voglio prenderti in giro ne dirti brutte parole però ragiona sulle scelte per il tuo bene.
:smt044Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa