esseri "maturi" come dici tu a 14 anni è sbagliato, hai tutta una vita x fare l'adulta coi problemi di ogni tipo, ora pensa a giocare con le bambole![]()
esseri "maturi" come dici tu a 14 anni è sbagliato, hai tutta una vita x fare l'adulta coi problemi di ogni tipo, ora pensa a giocare con le bambole![]()
... nn so che dirti...
se sei contenta buon per te
ah!! quindi essere mturi vuol dire questo?
sei matura a 14 anni perchè hai fatto un pompino?
uuuuuhhhhh mannaggia!!!
allora non c'ho capito niente io dalla vita!
grazie per avermi fatto aprire gli occhi!!!
![]()
Originariamente inviata da saca
![]()
...lascioall'interpretazione personale!!!
...io comunque suggerisco l'ironia!!!
Per te questo è essere mature?ma per favore magari l'hai fatto pure col primo che hai trovato e ti vanti pure!(ah no,giusto tu non te la tiri)
Se fossi stata davvero matura non avresti detto ttt questo ai 4 venti.
Che poi contenta tu che ti sei fatta "leccare" la patatina (xke giustamente è una cosa che fanno le ragazze mature) e che l'hai fatto in diverse posizioni (poi ti regalo il kamasutra cosi magari le perfezioni pure)
Ma x favore fai le cose della tua (nostra) età o perlomeno non dirlo a tutto il mondo![]()
tranqui, la mia prox ragazza avrà 14 anni...e io ne ho molti d +...quindi sei normale...![]()
non è ke più tardi lo fai meglio è...Originariamente inviata da killuminato
il fatto è k bisogna aspettare k c sia qll maturità tale k nn t fa prendere il sesso cm 1 partita a carte o qlcs d cui vantarsi cn amici/amiche... C'è k raggiunge qst maturità prima, k dopo... o k anke mai (riferimenti all'autrice del topic)
come mai "pompino" lo si censura e sega no? la fellatio è meno degna di rispetto?Originariamente inviata da kikkaaa
cmq torna a giocar con le bratz.
io al tuo posto invece di tirarmela x tutte queste cose che hai fatto mi vergognerei al tuo posto.........che bei valori che hai!!!!!!!!!!!