esseri "maturi" come dici tu a 14 anni è sbagliato, hai tutta una vita x fare l'adulta coi problemi di ogni tipo, ora pensa a giocare con le bambole
esseri "maturi" come dici tu a 14 anni è sbagliato, hai tutta una vita x fare l'adulta coi problemi di ogni tipo, ora pensa a giocare con le bambole
... nn so che dirti...
se sei contenta buon per te
ah!! quindi essere mturi vuol dire questo?
sei matura a 14 anni perchè hai fatto un pompino?
uuuuuhhhhh mannaggia!!!
allora non c'ho capito niente io dalla vita!
grazie per avermi fatto aprire gli occhi!!!
Originariamente inviata da saca
...lascioall'interpretazione personale!!!
...io comunque suggerisco l'ironia!!!
Per te questo è essere mature?ma per favore magari l'hai fatto pure col primo che hai trovato e ti vanti pure!(ah no,giusto tu non te la tiri)
Se fossi stata davvero matura non avresti detto ttt questo ai 4 venti.
Che poi contenta tu che ti sei fatta "leccare" la patatina (xke giustamente è una cosa che fanno le ragazze mature) e che l'hai fatto in diverse posizioni (poi ti regalo il kamasutra cosi magari le perfezioni pure)
Ma x favore fai le cose della tua (nostra) età o perlomeno non dirlo a tutto il mondo
tranqui, la mia prox ragazza avrà 14 anni...e io ne ho molti d +...quindi sei normale...
non è ke più tardi lo fai meglio è... il fatto è k bisogna aspettare k c sia qll maturità tale k nn t fa prendere il sesso cm 1 partita a carte o qlcs d cui vantarsi cn amici/amiche... C'è k raggiunge qst maturità prima, k dopo... o k anke mai (riferimenti all'autrice del topic)Originariamente inviata da killuminato
come mai "pompino" lo si censura e sega no? la fellatio è meno degna di rispetto?Originariamente inviata da kikkaaa
cmq torna a giocar con le bratz.
io al tuo posto invece di tirarmela x tutte queste cose che hai fatto mi vergognerei al tuo posto.........che bei valori che hai!!!!!!!!!!!