fai anche servizio a domicilio?
fai anche servizio a domicilio?
Originariamente inviata da imok
diko solo una cosa..mi metti tristezza..pensi di exere tanto matura e tanto grande..ma hai 14 anni e nn cerkare di far credere ke 6 superiore agli altri 14enni solo xkè hai scopato..vergognati..
verissimoOriginariamente inviata da marily
La maturità sta proprio nel fatto di capire quello che si può fare e quello che no...e di capire che ogni età ha i suoi limiti...io non ti dico che hai sbagliato a farlo, a verità..non sono di quelle persone che giudicano senza conoscere come stanno i fatti, e poi perchè dirti "hai sbagliato!" quando non so se neanch'io ho fatto la cosa giusta?Originariamente inviata da kikkaaa
Comunque il fatto che molti criticano le 13-14enni che fanno sesso non si deve prendere come qualcosa di negativo...anzi...se le "ragazzine" si fermassero a pensare al perchè ricevono così tante critiche capirebbero che la verginità è un qualcosa di importante, soprattutto per le ragazze, che non va presa come un qualcosa di cui disfarsi al più presto e con il primo che ti fa perdere la testa...è un qualcosa di prezioso che può regalare delle emozioni uniche se si aspetta quello "giusto" (tra virgolette perchè non credo all'anima gemella)..se la si da al primo fidanzatino con cui ci si sta da un mese e si crede che sia innamorato perso, si rischia di rimanere deluse (conosco molte mie amiche che hanno fatto quest'errore...), si deve essere sicure di chi abbiamo a fianco così da essere sicure che sarà un momento da ricordare per tutta la vita invece di volerlo dimenticare il giorno dopo!!
Io ho solo 17 anni, ma a questa età si imparano tante cose in poco tempo, l'importante è avere sempre la testa attaccata al collo...e lasciarsi guidare da qualcuno più grande, perchè noi adolescenti, diciamoci la verità, abbiamo la testa calda ed è facile farci male con la nostra "esuberanza e intraprendenza"..anche se qui devo ammettere(per lo meno come sono fatta io...) che per imparare qualcosa ci devi sbattere la testa...
Morale: le critiche non vanno disprezzate, anzi..vanno accettate ancora di più dei complimenti, perchè possono insegnare molto...
kinder sorpresa mi hai fatto riflettere...
Originariamente inviata da DKNY
Che tristezza.... -__________-