ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 258

14 anni

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

fai anche servizio a domicilio?

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    fai anche servizio a domicilio?

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito

diko solo una cosa..mi metti tristezza..pensi di exere tanto matura e tanto grande..ma hai 14 anni e nn cerkare di far credere ke 6 superiore agli altri 14enni solo xkè hai scopato..vergognati..

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marily
    diko solo una cosa..mi metti tristezza..pensi di exere tanto matura e tanto grande..ma hai 14 anni e nn cerkare di far credere ke 6 superiore agli altri 14enni solo xkè hai scopato..vergognati..
    verissimo

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito Re: 14 anni

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    La maturità sta proprio nel fatto di capire quello che si può fare e quello che no...e di capire che ogni età ha i suoi limiti...io non ti dico che hai sbagliato a farlo, a verità..non sono di quelle persone che giudicano senza conoscere come stanno i fatti, e poi perchè dirti "hai sbagliato!" quando non so se neanch'io ho fatto la cosa giusta?

Comunque il fatto che molti criticano le 13-14enni che fanno sesso non si deve prendere come qualcosa di negativo...anzi...se le "ragazzine" si fermassero a pensare al perchè ricevono così tante critiche capirebbero che la verginità è un qualcosa di importante, soprattutto per le ragazze, che non va presa come un qualcosa di cui disfarsi al più presto e con il primo che ti fa perdere la testa...è un qualcosa di prezioso che può regalare delle emozioni uniche se si aspetta quello "giusto" (tra virgolette perchè non credo all'anima gemella)..se la si da al primo fidanzatino con cui ci si sta da un mese e si crede che sia innamorato perso, si rischia di rimanere deluse (conosco molte mie amiche che hanno fatto quest'errore...), si deve essere sicure di chi abbiamo a fianco così da essere sicure che sarà un momento da ricordare per tutta la vita invece di volerlo dimenticare il giorno dopo!!
    Io ho solo 17 anni, ma a questa età si imparano tante cose in poco tempo, l'importante è avere sempre la testa attaccata al collo...e lasciarsi guidare da qualcuno più grande, perchè noi adolescenti, diciamoci la verità, abbiamo la testa calda ed è facile farci male con la nostra "esuberanza e intraprendenza"..anche se qui devo ammettere(per lo meno come sono fatta io...) che per imparare qualcosa ci devi sbattere la testa...

Morale: le critiche non vanno disprezzate, anzi..vanno accettate ancora di più dei complimenti, perchè possono insegnare molto...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

kinder sorpresa mi hai fatto riflettere...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006

Predefinito

Che tristezza.... -__________-

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima