ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 258

14 anni

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    1) La verginità è una delle cose più importanti di cui abbiamo la possibilità anzi la certezza di poterla gestire....non aggiungo niente di nuovo perchè è stato già detto molto, ma ripeto quanto scritto già da altri: la maturità non tsa nell'essere bravi a scuola oppure in altre materie o altri campi, sta nelkl'essere in grado di non ritenersi mai in grado di poter fare ciò che si vuole senza aver pensato bene a tutte le conseguenze possibili ed immaginabili....
    2) Il sesso e le sue varie sfumature hanno un'importanza molto importante nella vita della persona, perchè ti fanno crescere e ti danno l'opportunità sia di capire che persona sei sia di farlo capire algi altri...Io ho un grande rispetto per il sesso ma soprattutto per me stesso: anche se il fuoco che mi brucia è immenso, non sono il tipo che appena sta con una ragazza non vede l'ora di spegnerlo, ma conservo dei valori che ritengo allo stesso piano dell'amore sincero e dell'amicizia: il rispetto per i miei principi. Non si può dire credo nell'amore vero, troverò la persona giusta e poi la si dà al primo che passa..Ovviamente io non mi riferisco a te, perchè non conoscendoti non posso dare un giudizio critico, però ti invito a riflettere: oggi i mass media ci stanno inondando di immagini sessuali e tendiamo a pensare che sia una cosa quasi quotidiana il DOVERLO FARE perchè imposto dalla società con le sue mille sfaccettature: queste sono cose importanti, sacre, fa solo del male pensare che siccome tutti i ragazzi lo fanno allora dobbiamo farlo anche noi: non è meglio sentirsi UNICI, ORIGINALI piuttosto che essere una macchina, una sorta di oggetto identico agli altri con tanto di codice a barre dietro al collo? I valori che c'erano un tempo (l'amicizia, l'amore, il sesso) stanno scomparendo? Siamo noi gli estranei che non ci sappiamo conformare? Può essere, però ti invito a riflettere sulle tue azioni, perchè anch'io ho sbagliato molte volte e ancora sbaglierò pensando che sono un ragazzo maturo e che sa fare le proprie scelte....però non si smette mai di imparare....spero che questo mio discorso ti abbia fatto capire qualcosa....
    Mi piaci!

  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 14 anni

    Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    vantati anke a 14...

  3. #53
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè come vedi io ho 14 anni e sono ancora vergine e non me ne vergogno... essere vergini non significa essere immaturi...se devo fare esperienze per vantarmi o farmi credere maturo non c'è penso proprio
    ogni cosa ha il suo tempo... e io aspetto il mio! ciao buona notte!!

  4. #54
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

    Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.


    grandeeeee! la penso anke io così...cioè a ke scopo bruciare le tappe cn persone ke nn meritano? cioè sono cse abbastanza GRANDI ke nn vanno prese alla leggera...nessuno dice ke a 14 anni si debba giocare cn le bambole è fuori da ogni logica è solo un modo per dire: ogni cs a suo tempo...t giuro c saranno ragazzine del 1° molto + emancipate d me...ma se dicono d aver già fatto tt ql ke hai fatto tu...bè mi fanno solo ridere... e scandalizzare a dirla ttta

  5. #55
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In base a quale logica dite che si è troppo piccole per farlo a 14 anni?

    Con la stessa di una che ho letto su 'sto forum che HA PROGRAMMATO di farlo dopo i 18?
    E che cazzate sono?

    Uno lo fa quando si sente pronto....che cazzo centrano i discorsi fatti da altri?

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 14 anni

    Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    ma l'hai letto bene?????
    vabbè ke uno può farlo quando vuole... ma questa sta proprio male.... E SI CREDE ANKE MATURA!!!!

  7. #57
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti io non ce l'avevo in maniera diretta con l'autrice del thread, ma con tutti i "buonisti e moralisti" che son arrivati ad argomentare

  8. #58
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    In base a quale logica dite che si è troppo piccole per farlo a 14 anni?

    Con la stessa di una che ho letto su 'sto forum che HA PROGRAMMATO di farlo dopo i 18?
    E che cazzate sono?

    Uno lo fa quando si sente pronto....che ca**o centrano i discorsi fatti da altri?
    Infatti detto da una che ha parola cazzo sempre sulla dita...
    Non dico sulla bocca perchè lo stai scrivendo e non dicendo...

  9. #59
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..e questa qui sarebbe matura?

  10. #60
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    ..e questa qui sarebbe matura?
    A chi ti riferisci? All'autrice del topic?

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11