idem, x me... mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente inviata da kikkaaa
idem, x me... mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente inviata da kikkaaa
e tu saresti una 14enne matura????
ma va va...mi fai solo ridere.....
a parte che la maturità mia cara non s misura con questo "metro"... se t va d vantartene fai pure... ma non pensare che qui t applaudiamo x i tuoi gesti... noi diamo consigli nei limiti delle nostre umane esperienze d vita, dato che abbiamo diverse età, esperienze, ecc ecc... poi sta a te o chi x te trarne un qlcs... cosa? lo devi dire te/ voi...
detto questo... contenta te... noi non abbiamo parole abbastanza
Originariamente inviata da kikkaaa
se tu fossi la mia sorellina minore ti farei passare ste voglie con tanti di quei calci nel sedere che, l'unico pensiero anatomico che ti verrebbe, sarebbe solo quello di studiarti il corpo umano nei libri di scienze!
saran cazzi tuoi. io ho quasi la tua età, e conosco una sola parola per descrivere quelle come te... ci arrivi da sola o vuoi che te lo dica io?Originariamente inviata da kikkaaa
almeno potresti startene zitta e vergognartene in silenzio, ma addirittura andare a far la sborona in giro.... VERGOGNATI
imok sei il mio idolo per la (n alla 10 alla sesta) voltaOriginariamente inviata da imok
ahahah...bello il pezzo tra parentesi...Originariamente inviata da DKNY
kmq quoto ttt cio ke hai scritto
non sei una bimbetta a 14 anni..? e chi lo dice in classe mia ho bimbette di 16 anni roba ch e non le puoi dare le bambole perchè rischiano di ingoiare i pezzi...
hai fatto sesso... ok, benvenuta nel mondo degli adulti... no per nulla. non vuol dire che sei piccola se hai 14 anni ma nemmeno che tu sia grande per averlo fatto...
Beh non sono la persona più indicata per dire determinate cose perchè sono sempre stata un pò precoce. A 14 anni non scopavo ma diciamo che i preliminari li conoscevo anche io. Però non andavo in giro a raccontare quello che facevo, era una cosa tra me e il mio ragazzo. Non andavo nei forum scrivendo che la mia patatina era già stata leccata.
Però ora c'è la moda a chi la da prima e noto che è molto diffusa nei 13 e 14 anni. Quando io avevo 14 anni c'era l'eccezione che non era vergine ed era la troia di turno. Ora l'eccezione è chi è vergine ed è solo una sfigata. La cosa più bella è vedere nei cessi della scuola scritte " Io amo fare la 69, amore ieri sera che scopatona" firmata xx93 *_*
Beh tutto questo per me è ridicolo.
NN CAPISCO IL MOTIVP PER CUI HAI APERTO IL TOPIC...PERO...OK...M FA PIACERE CHE LO HAI FATTO GIA IN MILLE POSIZIONI... CMQ NN C E DA SCANDALIZ...I TEMPI SONO CAMBIATI...IO HO DATO IL PRIMO BACIO A 15ANNI E ADESSO SE NN LO HAI DATO ALLE ELEMENTARI SEI UN FALLITO