ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 258

14 anni

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: 14 anni

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    idem, x me... mi hai tolto le parole di bocca

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e tu saresti una 14enne matura????

ma va va...mi fai solo ridere.....

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

a parte che la maturità mia cara non s misura con questo "metro"... se t va d vantartene fai pure... ma non pensare che qui t applaudiamo x i tuoi gesti... noi diamo consigli nei limiti delle nostre umane esperienze d vita, dato che abbiamo diverse età, esperienze, ecc ecc... poi sta a te o chi x te trarne un qlcs... cosa? lo devi dire te/ voi...
    detto questo... contenta te... noi non abbiamo parole abbastanza

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti

se tu fossi la mia sorellina minore ti farei passare ste voglie con tanti di quei calci nel sedere che, l'unico pensiero anatomico che ti verrebbe, sarebbe solo quello di studiarti il corpo umano nei libri di scienze!

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

saran cazzi tuoi. io ho quasi la tua età, e conosco una sola parola per descrivere quelle come te... ci arrivi da sola o vuoi che te lo dica io?

almeno potresti startene zitta e vergognartene in silenzio, ma addirittura andare a far la sborona in giro.... VERGOGNATI

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    fai anche servizio a domicilio?
    imok sei il mio idolo per la (n alla 10 alla sesta) volta

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.
    ahahah...bello il pezzo tra parentesi...
    kmq quoto ttt cio ke hai scritto

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

non sei una bimbetta a 14 anni..? e chi lo dice in classe mia ho bimbette di 16 anni roba ch e non le puoi dare le bambole perchè rischiano di ingoiare i pezzi...

hai fatto sesso... ok, benvenuta nel mondo degli adulti... no per nulla. non vuol dire che sei piccola se hai 14 anni ma nemmeno che tu sia grande per averlo fatto...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Beh non sono la persona più indicata per dire determinate cose perchè sono sempre stata un pò precoce. A 14 anni non scopavo ma diciamo che i preliminari li conoscevo anche io. Però non andavo in giro a raccontare quello che facevo, era una cosa tra me e il mio ragazzo. Non andavo nei forum scrivendo che la mia patatina era già stata leccata.
    Però ora c'è la moda a chi la da prima e noto che è molto diffusa nei 13 e 14 anni. Quando io avevo 14 anni c'era l'eccezione che non era vergine ed era la troia di turno. Ora l'eccezione è chi è vergine ed è solo una sfigata. La cosa più bella è vedere nei cessi della scuola scritte " Io amo fare la 69, amore ieri sera che scopatona" firmata xx93 *_*
    Beh tutto questo per me è ridicolo.

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

NN CAPISCO IL MOTIVP PER CUI HAI APERTO IL TOPIC...PERO...OK...M FA PIACERE CHE LO HAI FATTO GIA IN MILLE POSIZIONI... CMQ NN C E DA SCANDALIZ...I TEMPI SONO CAMBIATI...IO HO DATO IL PRIMO BACIO A 15ANNI E ADESSO SE NN LO HAI DATO ALLE ELEMENTARI SEI UN FALLITO

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima