Questo topic era partito intelligente, ma se davvero fossi matura non ti vanteresti, ti saresti limitata ad esporre le tue idee riguardo a come vengono giudicati i 14enni...
Questo topic era partito intelligente, ma se davvero fossi matura non ti vanteresti, ti saresti limitata ad esporre le tue idee riguardo a come vengono giudicati i 14enni...
No, era in riferimento alla tua frase fuori luogoOriginariamente inviata da Kikka_86
ascolta io inizialmente ho avuto d qst problemi qui....e penso k da una parte sia anke normale k la gente davanti a queste cose dette da ragazzine d 14anni si straniscano un po'....se t ritieni matura va bene fai quello k t senti....cmq ma quale senso ha qst topic?
Si si, ok... Perchè io ho scritto che io sono matura e che l'autrice del topic non lo è...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Mah, contenta tu di mettere i tuoi panni in piazza così (e a quanto pare non solo i panni.. :S)
Sarò un tipo all'antica, ma credo che forse 14 anni siano un pò pochi... E, cmq, non sono abbastanza per "sputtanarti" con tutti gli utenti del forum in questa maniera: io sono nuovo di qui, ma mi pare di aver capito che ci siano quotidianamente post di "mitomani" del genere...
Come disse Virgilio a Dante "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" che tradotto in italiano fa: Evitate di rispondere a questi topic osceni
<a>
è terrifile questa frase
bhè io sono d'accordo con lei... xk ho 13 anni e ho fatto un intervento sul petting dicendo ke la prima volta l'ho fatto a 12 anni.... tutti mi hanno detto ke era tr presto!!! e nn è così!!!ho fatto pure io le mie esperianze uguali alle sue!
io credo ke a 14 anni è troppo presto.. cmq se te la sei sentita ok.. in fin dei conti sono affari tuoi :-)
Hai detto bene Pallina. Così mi piaci.Originariamente inviata da Pallina-89
Comunque è vero, se lei riteneva giusto farlo a quell'età perché non avrebbe dovuto farlo?
Capisco lo scempio del suo post, che sicuramente era intriso di falsità, però dai nemmeno farci una cosa del genere.
Al massimo cantimole tutti in coro la ninna nanna per quando torna esausta dalle sue avventure sessuali.
la prima volta ke non mi sei andato contro? ecco domani piove!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq ripeto quello ke ho detto