ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 258

14 anni

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me il concetto di maturità è ben diverso. La maturità nn si misura in quante volte hai scopato, ciò k hai fatto ecc. x fare questo nn c'è bisogno di essere maturi. E poi vai a vantartene in pubblico? io queste cose me le terrei x me... da questo cosa vuoi k ti diciamo?
    brava, hai ragione?
    io ho un anno in meno di te, e nn ho fatto niente di questo. Non sono mai stata con un ragazzo e leggendo questo k devo fare? mi devo ritenere l'unica idiota k alla mia età nn l'ha ancora data...?
    certe fanasie me le faccio anke io, ma rimangono cmq fantasie.
    uno a 14 anni dovrebbe essere matura abbastanza almeno x capire k certe cose se le vuoi fare le fai e nn vai a vantartene così. ciao

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

hai aperto un topic e non vieni qua a vedere quanto ti disprezzo per quello che hai scritto??? allora te lo dico: ti disprezzo!!!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sei ridicola.
    E te lo dico senza mezzi termini, semplicemente perchè non trovo altri aggettivi per definirti.
    Le descrizioni che ci hai dato sulle tue esperienze sessuali e la tua volgarità con la quale ti sei espressa fanno capire quanta poca importanza dai a quello che hai fatto.
    Perchè sì, hai fatto tanto.
    Ma è triste.
    Perchè non ti sei mai resa conto della felicità che può darti stare con un ragazzo, andando al di la della semplice scopata.
    E credimi, ti auguro di scoprirlo.
    Quando succederà forse capirai che certe cose è bello tenersele per se, è bello conservarle come un passo importante di cui solo tu ne fai parte.
    Se ne parlerai, forse le parole saranno troppo poche per esprimere quanto sia stato emozionante..
    e puoi stare tranquilla.
    Non ci penseresti a quante posizioni sei riuscita a fare,nonostante la tua giovane età.

belliximstellina!
    Utente cancellato

Predefinito

ma sai quanto ce ne sbatte di quello ke dici e poi ci vieni a dire...non per vantarmi...e appunto non c'è nulla da vantarsi...non mi esprimo + di tanto

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

aspetta..avevo una cosa da dire..cavolo mi è sfuggita..

ah si..

vai a giocare con le bambole :smt105

ma dai non puoi venire a scrivere ste cose..secondo me hai letto un pò i vari topic e hai usato le varie parole chiave (leccare la patata, sega..ecc ecc) e li hai riassunti in un bel topichino come questo...carino eh?
    ah..alla tua età queste cose non mi passavano neanche per la testa..soprattutto perchè il mondo dell'altro sesso, inteso come avere il ragazzo, fare sesso (-.-'), baciare, non rientravano nei miei interessi! mi divertivo piuttosto a sparare i petardi nel giardino del vicino :smt106 :smt110

Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/9/2007

Predefinito eh!

Con i miei 27 anni non mi permetterei mai...anche se a volte devo dire che.....
    un vicina di casa di 15 anni e veramente una bomba a orologio alta maliziosa furba...e fra bl'altro mi sta importunando specialmente quando vengo da lavoro e sono in divisa,,,, bo forse vuole che le spengo quel fuochino che tiene sotto....comq io non mi fido!!! mi sembra di cadere troppo in basso. "poi c'è da dire che....a cainne è cainne" tradotto a carne e carne e il brodo me lo bevo...!

Matricola FdT
    35 anni da Novara
    Iscrizione: 29/10/2007

Predefinito

la maturità nn c'entra cn quante volte l'hai fatto o cs hai fatto
    maturità è la testa che hai quando fai queste cose
    e te ne parli con no scialans ma esistono varie tappe nella vita e te ne hai bruciate tante,anche solo per il semplice fatto che sei qui a scrivere quello che hai fatto! io mi vergognerei ad essere in te...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyle
    no scialans
    qst lo adotto cm termine nuovo

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

...ma fammi capire dopo questa affermazione ti 6 realizzata???....perkè sinceramente parlo x me...non mi interessa....sono cose tue......è stata inutile!

ps è x kikkaaaa

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito Re: 14 anni

Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    Se tu fossi davvero matura, non scriveresti patatina tra virgolette, non scriveresti pom**** al posto di POMPINO.
    Se fossi davvero matura, sapresti di cosa stai parlando, e non nasconderesti parole normalissime dietro a banali asterischi.

Sembra quasi che ti vergogni di dirlo.